News

20 Gennaio 2020

LA POLIZIA LOCALE CELEBRA IL PATRONO SAN SEBASTIANO

La Polizia Locale celebra il patrono San Sebastiano. Lo farà lunedì 20 gennaio con la santa messa celebrata da Don Pino Curre alle ore 11 alla parrocchia Santa Maria della Grotticella. “Un’occasione per celebrare il santo patrono e l’intero Corpo di Polizia Locale – ha sottolineato il sindaco Giovanni Maria Arena -. Ringrazio l’assessore alla polizia locale Ubertini, il comandante Vinciotti e tutti gli agenti di polizia locale per aver organizzato i dettagli di questa ricorrenza. La celebrazione del patrono San Sebastiano deve essere per il Corpo di Polizia Locale anche un momento di riflessione, aggregazione e incontro. Gli agenti non fanno solo multe, ma operano su diversi campi, in particolar modo quello della sicurezza, della prevenzione e del controllo – ha aggiunto e concluso il sindaco Arena -. Questa importante ricorrenza, ne sono certo, contribuisce a far conoscere quelle che sono le attività portate avanti quotidianamente da ogni singolo agente, sia sul territorio che dentro gli uffici del Comando”.

Ultimi articoli

Eventi 18 Aprile 2024

Call per danzatori con il gruppo Nanou, c’è tempo fino al prossimo 20 maggio

Dal 4 all’11 giugno 2024, a Viterbo, negli spazi del Teatro dell'Unione, una settimana per approfondire tecniche, linguaggi e visioni nella danza contemporanea e di ricerca della compagnia Alphabet: Metodo. All'interno della news i dettagli per partecipare alla selezione.

Eventi 18 Aprile 2024

“Et voilà, a piacer vostro”: la visione unica di Susanna Marcoaldi in mostra al Museo dei Portici

"Et voilà, a piacer vostro”: la visione unica di Susanna Marcoaldi attraverso l'obiettivo. In mostra al Museo di Portici, dal 18 aprile al 5 maggio, i "riflessi dell'anima" di un'artista che cattura l'essenza della vita attraverso il suo obiettivo unico e penetrante.

News 18 Aprile 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti: i prossimi appuntamenti domenica 21 e 28 aprile

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 18 Aprile 2024

Mercatino dell’antico, domenica 21 aprile a piazza dei Caduti

Domenica 21 aprile, terza domenica del mese, torna l’appuntamento in centro con il mercatino dell’antico. L'appuntamento, dedicato al collezionismo, all’hobbistica, all’oggettistica, all’antiquariato e al modernariato, si terrà in piazza dei Caduti e in via Ascenzi, dalle 8 del mattino fino al tramonto.

torna all'inizio del contenuto