eventi_archiviati

4 Novembre 2019

ISCRIZIONE ALBO SCRUTATORI E ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE, ANCORA QUALCHE GIORNO PER PRESENTARE DOMANDA COME PRESIDENTE. ENTRO IL 30 NOVEMBRE COME SCRUTATORE

Iscrizione all’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente e a quello di scrutatore di seggio elettorale, si ricorda che c’è tempo fino al prossimo 31 ottobre per presentare domanda come presidente di seggio, fino al 30 novembre come scrutatore. La domanda va presentata su apposito modulo, reperibile sia sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it (per gli scrutatori al link http://viterbo.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza2/albo-pretorio/-/papca/display/5141662?p_auth=4dr9wMfs , per i presidenti al link http://viterbo.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza2/albo-pretorio/-/papca/display/5141660?p_auth=4dr9wMfs ), o presso l’ufficio elettorale (piazza Fontana Grande). La domanda, sia per l’albo degli scrutatori, sia per l’albo dei presidenti, dovrà pervenire utilizzando una delle seguenti modalità e allegando fotocopia di un documento di identità valido: – posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comuneviterbo.it ; – posta elettronica ordinaria all’indirizzo elettorale@comune.viterbo.it ; – fax 0761 348212; – spedita per posta, tramite raccomandata A/R; consegnata direttamente all’ufficio protocollo generale del Comune di Viterbo (via Ascenzi, 1 – secondo piano). Tutte le informazioni sono consultabili sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it alla sezione albo pretorio – avvisi vari.

 

 

 

Ultimi articoli

News 4 Luglio 2022

Tuscia Film Fest, attenzione alla viabilità

Torna la rassegna cinematografica Tuscia Film Fest.

Eventi 4 Luglio 2022

Conferenza stampa Stagione teatrale Ferento, martedì 5 luglio alle 11 presso Palazzo dei Priori

Martedì 5 luglio alle ore 11, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, verrà presentata la stagione teatrale di Ferento, edizione 2022.

Eventi 4 Luglio 2022

Tuscia Film Fest 2022: film, ospiti e programma della diciannovesima edizione

Appuntamento dall’8 al 16 luglio nell’arena di piazza San Lorenzo a Viterbo.

News 3 Luglio 2022

La sindaca Frontini ringrazia il commissario straordinario Scolamiero per il lavoro a Palazzo dei Priori

Rivolgo un sentito e sincero ringraziamento al prefetto Antonella Scolamiero per aver gestito e guidato il Comune di Viterbo con competenza, eleganza e professionalità nel delicato periodo che l’ha vista commissario straordinario.

torna all'inizio del contenuto