News

27 Luglio 2021

Iscrizione al registro dei soggetti gestori dei servizi alla persona del distretto VT3

Pubblicato l’avviso per l’aggiornamento del Registro dei soggetti gestori dei servizi alla persona del Distretto VT3 (Comuni di Viterbo, Bassano in Teverina, Bomarzo, Canepina, Celleno, Orte, Soriano nel Cimino, Vitorchiano), già istituito dal Comune di Viterbo.
L’iscrizione al Registro dà luogo all’accreditamento del soggetto per l’erogazione di servizi assistenziali alla persona quali: assistenza domiciliare a minori, assistenza domiciliare a persone con disabilità, assistenza domiciliare ad anziani e assistenza a persone in condizioni di grave disagio sociale.
I soggetti interessati a svolgere nel Distretto VT3 i servizi alla persona di assistenza domiciliare e di assistenza a persone in condizioni di grave disagio sociale, devono essere in possesso dei requisiti previsti dall’avviso e presentare domanda di iscrizione entro le 12,00 del 17 settembre 2021, presso il Protocollo generale del Comune di Viterbo, in via Ascenzi n. 1. Dopo la data di scadenza, le domande potranno pervenire in qualunque momento dell’anno ma saranno prese in esame semestralmente per l’aggiornamento del Registro.
“Con questo avviso si aggiorna la platea degli erogatori dei servizi alla persona al fine di consentire agli utenti di poter scegliere direttamente il fornitore del servizio di cui sono beneficiari. – dichiara l’assessore ai servizi sociali Antonella Sberna – Questo consente sempre di più di poter andare nella direzione della migliore elaborazione del piano personalizzato attraverso la consapevolezza delle procedure e la garanzia degli standard di qualità previsti dalla normativa.”

Ultimi articoli

In evidenza 25 Settembre 2021

Restauro antiche porte in legno del centro cittadino, lunedì 27 settembre lavori a Porta della Verità

L’assessore Allegrini: “Traffico interrotto dalle ore 9,30 alle ore 18 fino al termine dell’intervento.

Eventi 23 Settembre 2021

Con l’autunno torna il Festival “I Bemolli sono blu & Viterbo in  Musica”

Il Festival “I Bemolli sono blu & Viterbo in Musica” (29 settembre-19 novembre 2021) promosso dall’Associazione Musicale Muzio Clementi e diretto dal Maestro   Sandro De Palma, compie quest’anno i suoi primi cinque anni e dopo il grande successo ottenuto anche nel 2020,  torna a Viterbo con un raffinato programma di Grande Musica.

Eventi 22 Settembre 2021

750 anni dal primo Conclave della storia e i 700 anni dalla morte di Dante Alighieri: giovedì 23 settembre la presentazione degli eventi

Giovedì 23 settembre 2021, alle ore 18:30, il Comune e la Diocesi di Viterbo, in collaborazione con la Fondazione Carivit e la società Archeoares, presenteranno gli eventi organizzati per celebrare i due anniversari che caratterizzano l’anno in corso: i 750 anni dal primo Conclave della storia e i 700 anni dalla morte di Dante Alighieri.

Eventi 22 Settembre 2021

Torna a Viterbo lo Slow Food Village. Dal 24 al 26 settembre un evento diffuso con tanti appuntamenti che coinvolgeranno produttori, cuochi ed esperti di enogastronomia

Il cibo buono, pulito e giusto per tutti è nuovamente protagonista a Viterbo con lo Slow Food Village in programma dal 24 al 26 settembre con una formula originale, proprio nel rispetto delle normative Covid-19, ma senza rinunciare agli aspetti e alle modalità care a Slow Food.

torna all'inizio del contenuto