News

24 Settembre 2018

RIPRESE TELEVISIVE I MEDICI 3, ATTENZIONE AI DIVIETI

Per consentire le riprese televisive per il film I Medici 3, in programma in alcune vie della città dal 24 al 28 settembre, il Comando di Polizia Locale ha emanato l’ordinanza (n. 449/2018) con alcuni provvedimenti riguardanti il traffico e la sosta veicolare. Queste le principali disposizioni:

  • dalle ore 4 del 24 settembre alle ore 12 di venerdì 28 divieto di sosta in piazza Martiri d’Ungheria (parcheggio a pagamento Francigena) nella corsia centrale e lato sinistro dell’ingresso; divieto di sosta in piazzale Paracadutisti della Folgore (fila anteriore fronte via Faul); divieto di sosta in via Sant’Antonio dal civico 15 al 17 e fronte civico 30; divieto di sosta in via San Clemente (in prossimità delle scale sottostanti il Duomo);
  • divieto di sosta in via Sant’Antonio, fino alle ore 24 di oggi 24 settembre dal civico 24 al 13, ambo i lati.

Per quanto riguarda la giornata odierna, dalle ore 8 fino alle ore 13 e dalle 17 fino alle ore 20, al fine di agevolare le riprese televisive, su via Sant’Antonio e su via San Clemente, potrebbero verificarsi interruzioni o deviazioni del traffico.

Ultimi articoli

News 20 Ottobre 2021

Post Covid, il 1 novembre la riapertura dei centri sociali polivalenti del territorio comunale

Riaprono i centri sociali polivalenti. Dal prossimo 1 novembre le strutture del territorio comunale potranno tornare a ospitare i nostri anziani.

Eventi 20 Ottobre 2021

L’Avventura Farnesiana a Viterbo in mostra al Museo della Ceramica della Tuscia

Venerdì 22 ottobre 2021 alle ore 17.30, presso il Museo della Ceramica della Tuscia, verrà inaugurata la mostra dal titolo “I Farnese a Viterbo”.

Eventi 20 Ottobre 2021

Torna il mercatino regionale francese. Dal 29 ottobre al 1 novembre in piazza dei Caduti

In questo particolare periodo in cui tutti auspichiamo un ritorno alla normalità, una nuova edizione del Mercatino regionale francese, con i suoi profumi, sapori e colori d’oltralpe sarà ospitata, dal 29 ottobre al 1 novembre, a Viterbo in piazza dei Caduti.

torna all'inizio del contenuto