News

24 Settembre 2018

RIPRESE TELEVISIVE I MEDICI 3, ATTENZIONE AI DIVIETI

Per consentire le riprese televisive per il film I Medici 3, in programma in alcune vie della città dal 24 al 28 settembre, il Comando di Polizia Locale ha emanato l’ordinanza (n. 449/2018) con alcuni provvedimenti riguardanti il traffico e la sosta veicolare. Queste le principali disposizioni:

  • dalle ore 4 del 24 settembre alle ore 12 di venerdì 28 divieto di sosta in piazza Martiri d’Ungheria (parcheggio a pagamento Francigena) nella corsia centrale e lato sinistro dell’ingresso; divieto di sosta in piazzale Paracadutisti della Folgore (fila anteriore fronte via Faul); divieto di sosta in via Sant’Antonio dal civico 15 al 17 e fronte civico 30; divieto di sosta in via San Clemente (in prossimità delle scale sottostanti il Duomo);
  • divieto di sosta in via Sant’Antonio, fino alle ore 24 di oggi 24 settembre dal civico 24 al 13, ambo i lati.

Per quanto riguarda la giornata odierna, dalle ore 8 fino alle ore 13 e dalle 17 fino alle ore 20, al fine di agevolare le riprese televisive, su via Sant’Antonio e su via San Clemente, potrebbero verificarsi interruzioni o deviazioni del traffico.

Ultimi articoli

News 25 Aprile 2024

25 aprile. L’intervento della sindaca Frontini a piazza dei Caduti per il 79° anniversario della Liberazione

"Saluto il signor prefetto, il presidente della Provincia e i consiglieri provinciali, le autorità religiose, le autorità civili e militari, il presidente del consiglio comunale, gli assessori e i consiglieri comunali, che con me condividono l’impegno amministrativo per Viterbo".

In evidenza 25 Aprile 2024

Attenzione alle truffe, l’appello del Comune

Attenzione alle truffe e a falsi incaricati del Comune di Viterbo per controlli Ta.Ri. L’appello arriva direttamente da Palazzo dei Priori attraverso l’assessore ai tributi Elena Angiani.

News 24 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 25 aprile

Tutte le informazioni all'interno della news.

torna all'inizio del contenuto