25 Novembre 2021

Intervento in data 29/11/2021 pressi porta San Pietro su condotta principale rete idrica “480” e interruzione flusso idrico potabile

In data Lunedì 29 Novembre 2021 è stato programmato un intervento indispensabile e improcrastinabile di rinnovo gruppo valvole idrauliche nei pressi dell’incrocio Via Vetralla – via Salicicchia fuori porta San Pietro.
In caso di condizioni meteo avverse l’intervento verrà rimandato al giorno seguente o al primo giorno utile successivo.
Vista l’entità dell’intervento si renderà necessario interrompere per l’intera durata dei lavori il flusso idrico potabile.
I lavori previsti per lunedì 29 Novembre 2021 avranno inizio a partire dalle ore 9.00 e termineranno salvo imprevisti alle ore 16.00 della stessa giornata.
Durante il corso dei lavori e per le ore successive agli stessi si potranno avere fenomeni di torbidità in rete e presenza di aria.
Le nostre squadre operative saranno presenti al fine di attenuare i fenomeni predetti anche nei giorni successivi all’intervento.
Sarà istituito il servizio idrico alternativo con autocisterna che sarà posizionata nel parcheggio di Santa Maria dell’Elce.
Le zone e vie interessate dall’interruzione sono le seguenti:
➢ Strada Pietrare da viale Rossini escluso a via A.Diaz; ➢ Via Rasetti;
➢ Viale A. Diaz da Largo Africa a strada Cassia sud;
➢ Strada buon Pastore;
➢ Via Salicicchia;
➢ Via Ioppi;
➢ Via Valentino Lupattelli;
➢ Via Ferroni;
➢ Strada Cassia sud fino all’incrocio con strada Tobia;
➢ Strada San Quirico;
➢ Via S. Maria dell’Elce;
➢ Via della Mattonara;
➢ Strada Filante fino all’incrocio con strada Olmo;
➢ Strada Fagiano;
➢ Strada Olmo;
➢ Strada pian di Tortora;
➢ S.P. Tobia da strada Cassia Sud per i primi 200 ml. ;
➢ Strada Torre del Guercio;
➢ Strada Salemme;
➢ Strada Vallalta.
Potranno essere interessate da fenomeni di abbassamento di pressione a torbidità anche le utenze e zone limitrofe.

In evidenza 19 Aprile 2024

“Un campione in famiglia”: a piazza dei Caduti, il 20 aprile, Adriano Panatta, Ciccio Graziani e Andrea Lucchetta

La prima tappa dell’edizione 2024 di “Un Campione in Famiglia” è in programma a Viterbo, tra le 9.30 e le 12.30 di sabato 20 aprile. Il tour promosso da Cattolica, Business Unit di Generali Italia, all’insegna del divertimento e del benessere che toccherà, nei prossimi mesi, sei città lungo tutta la Penisola.

News 19 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione scuola musicale comunale, termini presentazione candidature prorogati al 25 aprile

Manifestazione di interesse per l'individuazione di quattro componenti del comitato di amministrazione della scuola musicale comunale, prorogato al prossimo 25 aprile il termine di scadenza per la presentazione delle candidature, inizialmente fissato per il 21 aprile 2024.

News 19 Aprile 2024

Prima e quarta commissione in seduta congiunta lunedi 22 aprile

Prima e quarta commissione consiliare in seduta congiunta lunedì 22 aprile, alle ore 10, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori. All'ordine del giorno, la proposta di approvazione di delibera di consiglio comunale n. 53 del 26-3-2024 riguardante il regolamento per il trasporto scolastico (modifiche e integrazioni).