News

4 Ottobre 2022

Intervento di riparazione Talete su condotta cittadina, chiusura scuole ricadenti nelle zone interessate dall’interruzione del flusso idrico

A seguito del complesso intervento di riparazione a una condotta idrica adduttrice da parte di Talete previsto per domani 5 ottobre – che richiede inevitabilmente l’interruzione del flusso idrico in numerose zone cittadine – si rende necessaria la chiusura dei plessi scolastici di ogni ordine e grado e dei servizi educativi ricadenti nelle vie interessate dall’interruzione (https://www.taletespa.eu/it/news/intervento-in-v-dellindustria-zona-sottopasso-interruzione-servizio).

Lo ha stabilito la sindaca Chiara Frontini con apposita ordinanza (n. 29 del 4-10-2022). Nel dettaglio, queste le scuole che domani 5 ottobre resteranno chiuse:

ISTITUTO COMPRENSIVO EGIDI con sede in:
Scuola Infanzia Villanova, via Garbini snc
Scuola primaria Villanova, via Grispigni snc
Scuola Secondaria di I grado sede centrale, piazza Gustavo VI Adolfo

ISTITUTO COMPRENSIVO “P. VANNI” con sede in:
Scuola Primaria A.Volta, via Volta 24

ISTITUTO COMPRENSIVO FANTAPPIÉ
con sede in:
Scuola Infanzia Pilastro, via Minciotti

ISTITUTO SUPERIORE ORIOLI con sede in:
Via Villanova
Pilastro

ISTITUTO SUPERIORE LEONARDO DA VINCI con sede in:
Via A. Volta

SCUOLA ALTOLAZIO con sede in:
via Richiello Villanova

SCUOLA “LE MONACHELLE” con sede in:
via SS. Maria Liberatrice

SCUOLA S. THOMAS con sede in:
via San Giovanni Decollato

ONMI – ASILO NIDO COMUNALE I CUCCIOLI con sede in:
via S. Maria in Volturno

ASILO NIDO POLLICINO con sede in:
via Minciotti

IL GIARDINO D’INFANZIA con sede in:
via Garbini

INFANZIA S. FAUSTINO
PRIMARIA S. FAUSTINO con sede in:
via M. S.S. Liberatrice, 3

SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA PREZIOSISSIMO SANGUE
SCUOLA SECONDARIA I GRADO MERLINI con sede in:
Via Merlini, 45

J.J. ROUSSEAU con sede in:
sede Via Bianchini, 15

ITC LUIGI EINAUDI con sede in:
Via Vismara, 7
Il provvedimento riguarda anche le scuole private non paritarie e non individuabili nello specifico da questo ente, la cui sede rientra nelle zone coinvolte dall’interruzione del servizio idrico.
La versione integrale dell’ordinanza è in fase di pubblicazione sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it – sezione albo pretorio.

Ultimi articoli

News 2 Dicembre 2022

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, il prossimo appuntamento il 4 dicembre dalle 7 alle 10.45

Si ribadisce che sarà possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Armadi e altro mobilio in legno dovranno essere conferiti già smontati e ridotti di volumetria prima dell'accesso al punto di raccolta. L’appuntamento successivo sarà il prossimo 18 dicembre. 

News 2 Dicembre 2022

L’assessorato alla Bellezza e ai Monumenti del Comune di Viterbo lancia l’iniziativa Condividi la Bellezza

Mettere in rete il patrimonio della nostra città per amplificarne le potenzialità e generare un legame tra le iniziative e i viterbesi. Sulla base di questa visione l’assessorato alla Bellezza, guidato dal sottosegretario di Stato per la Cultura, Vittorio Sgarbi, lancia l’iniziativa “Condividi la Bellezza” che fonderà insieme tutte le attività poste in essere sin dalle prime settimane del suo insediamento.

Eventi 2 Dicembre 2022

Conferenza stampa di presentazione del Festival della Tuscia, sabato 3 dicembre alle ore 13 nella sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno alla conferenza Chiara Frontini, sindaca di Viterbo insieme ai sindaci degli altri comuni che ospiteranno i concerti: Paolo Dottarelli, sindaco di Bolsena Emanuele Maggi, sindaco di Bassano Romano Vittorio Sgarbi, sindaco di Sutri – in collegamento e gli artisti Massimo Spada, pianista – direttore artistico Festival della Tuscia Beatrice Rana, pianista

torna all'inizio del contenuto