News

16 Dicembre 2020

Interruzione tratto SS 675, il sindaco Arena: “La prossima settimana la riapertura a doppio senso di circolazione della carreggiata non danneggiata”

Interruzione superstrada, i primi giorni della prossima settimana la riapertura a doppio senso di circolazione dell’altra parte di strada non interessata dal cedimento al piano stradale. A darne notizia il sindaco Giovanni Maria Arena, a seguito dell’incontro avuto con l’ingegner Malizia dell’Anas nella giornata di ieri.
“I lavori, complessi ed articolati, affidati con modalità di somma urgenza – prosegue il sindaco – hanno riguardato sia interventi dall’alto, con tiranti assicurati alla paratia, e sia in basso, con micropali che andranno a rinforzare il fondo”. Buone notizie per quanto riguarda le tempistiche per la riapertura definitiva della superstrada – aggiunge Arena – i lavori infatti dovrebbero essere completati verosimilmente entro due mesi. Intanto, con l’apertura a doppio senso di marcia dell’altra carreggiata dalla prossima settimana e il recente ripristino della regolare viabilità sulla circonvallazione Almirante, si tornerà a una quasi normalità del traffico”.

Ultimi articoli

News 24 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 25 aprile

Tutte le informazioni all'interno della news.

News 24 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione Scuola Musicale Comunale, termini presentazione candidature prorogati al 5 maggio

La domanda di ammissione alla suddetta manifestazione di interesse – per soli titoli - dovrà essere presentata al Comune di Viterbo esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo cultura@pec.comuneviterbo.it con le modalità indicate nell'avviso.

News 23 Aprile 2024

Bonifica ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, aggiornamenti su sospensione luce e gas, punti di raccolta e centri di accoglienza

Bonifica ordigno bellico rinvenuto in via Alcide De Gasperi, nuova riunione tecnica in Prefettura per definire e concordare importanti aspetti legati alla gestione della fase di evacuazione del prossimo 7 maggio. Tre le questioni affrontate: la sospensione delle utenze nel raggio di 500 metri dal residuato bellico, l'individuazione dei punti di raccolta e dei centri di accoglienza.

torna all'inizio del contenuto