News

13 Maggio 2019

INGOMBRANTI, SOSPENSIONE CONFERIMENTO ALL’ECOCENTRO FINO AL 18 MAGGIO. SOSPESO RITIRO GRATUITO A DOMICILIO. RINVIATA RACCOLTA STRADALE DEL 12 MAGGIO ALLA DOMENICA SUCCESSIVA

Ingombranti avviabili a TMB (CER 200307), fino al prossimo 18 maggio non sarà possibile conferire ingombranti al centro comunale di raccolta di Grotte Santo Stefano. Sospeso anche il servizio di prenotazione per il ritiro gratuito a domicilio. La raccolta stradale straordinaria domenicale prevista per il 12 maggio è posticipata a domenica 19 maggio, sempre a La Quercia, in piazza Federico II Imperatore. Sarà possibile conferire nuovamente gli ingombranti all’ecocentro a partire da lunedì 20 maggio. In tale giorno ripartirà anche il servizio di ritiro gratuito a domicilio. La sospensione dei servizi riguardanti gli ingombranti è dovuta alla sospensione temporanea della raccolta di tali rifiuti da parte di Ecologia Viterbo srl, per interventi di manutenzione all’impianto di smaltimento. Di conseguenza, Viterbo Ambiente non potrà effettuare il servizio di raccolta presso l’ecocentro di Grotte Santo Stefano e il ritiro domiciliare.

 

Ultimi articoli

News 19 Gennaio 2022

Servizi idrici integrati – comune di Viterbo – comunicazione intervento su rete idrica in data 20/01/2022 in via Garbini nei pressi dell’incrocio con via Molini con interruzione flusso idrico potabile.

In riferimento a quanto in oggetto si comunica che in data Giovedì 20 Gennaio 2022 è stato programmato un intervento indispensabile e improcrastinabile di riparazione e rinnovo gruppo valvole idrauliche in via Garbini nei pressi dell’incrocio con via Molini.

News 17 Gennaio 2022

Divieto di circolazione in via Vetulonia (primo tratto) il 18 e il 19 gennaio

Divieto di circolazione nel primo tratto di via Vetulonia, dalle ore 8,30 alle ore 17 dei giorni 18 e 19 gennaio (ord. n. 29 del 17/1/2022 – settore VII).

Eventi 17 Gennaio 2022

Terremoto dentro, la compagnia Fuori Contesto di scena al teatro dell’Unione sabato 29 gennaio alle 21

Scritto e diretto da Emilia Martinelli, Terremoto dentro della Compagnia Fuori Contesto con Tiziana Scrocca, Fabio Amazzini – voce e chitarra, sarà al Teatro dell’Unione sabato 29 gennaio alle ore 21, spettacolo fuori abbonamento proposto in collaborazione tra il Comune di Viterbo e ATCL Circuito multidisciplinare del Lazio, sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio.

News 13 Gennaio 2022

Adesione PNRR, interventi servizi sociali. Ieri l’assemblea dei sindaci del distretto Vt3, cinque progettualità individuate

Si è tenuta nel pomeriggio di ieri 12 gennaio, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, l’assemblea dei sindaci del Distretto sociosanitario VT3 per definire e individuare le manifestazioni di interesse per all’adesione al PNRR, relativamente agli interventi nel settore sociale, da inviare alla Regione Lazio.

torna all'inizio del contenuto