News

13 Maggio 2019

INGOMBRANTI, SOSPENSIONE CONFERIMENTO ALL’ECOCENTRO FINO AL 18 MAGGIO. SOSPESO RITIRO GRATUITO A DOMICILIO. RINVIATA RACCOLTA STRADALE DEL 12 MAGGIO ALLA DOMENICA SUCCESSIVA

Ingombranti avviabili a TMB (CER 200307), fino al prossimo 18 maggio non sarà possibile conferire ingombranti al centro comunale di raccolta di Grotte Santo Stefano. Sospeso anche il servizio di prenotazione per il ritiro gratuito a domicilio. La raccolta stradale straordinaria domenicale prevista per il 12 maggio è posticipata a domenica 19 maggio, sempre a La Quercia, in piazza Federico II Imperatore. Sarà possibile conferire nuovamente gli ingombranti all’ecocentro a partire da lunedì 20 maggio. In tale giorno ripartirà anche il servizio di ritiro gratuito a domicilio. La sospensione dei servizi riguardanti gli ingombranti è dovuta alla sospensione temporanea della raccolta di tali rifiuti da parte di Ecologia Viterbo srl, per interventi di manutenzione all’impianto di smaltimento. Di conseguenza, Viterbo Ambiente non potrà effettuare il servizio di raccolta presso l’ecocentro di Grotte Santo Stefano e il ritiro domiciliare.

 

Ultimi articoli

Eventi 1 Ottobre 2022

Concerto della solidarietà – Domenica 2 ottobre ore 17,30

Con l'Orchestra "I Giovani Musici" di Roma, a sostegno dell'ABC Associazione Adulti e Bambini con Cardiopatie di Viterbo

Eventi 1 Ottobre 2022

Almanacco sabato 1 ottobre

Per la sesta edizione del festival I bemolli sono blu – Viterbo in Musica, alle ore 18, alla chiesa di San Silvestro, in piazza del Gesù, sarà la volta dell’eclettico musicista Simone Vallerotonda, liuto a 13 cori, che propone ed esplora, con un programma innovativo, la musica francese del XVII secolo, quattro suites in quattro diverse chiavi, ognuna associata ad una stagione dell’anno (associazioneclementi.

News 1 Ottobre 2022

Nastro Rosa, prevenzione tumore al seno. Viterbo aderisce alla campagna AIRC e illumina di rosa il palazzo papale

Il Comune di Viterbo aderisce alla campagna Nastro Rosa AIRC 2022 e illumina di rosa il palazzo papale la notte tra il 1 e il 2 ottobre.

News 1 Ottobre 2022

Aggressione agenti polizia penitenziaria, il messaggio della sindaca Frontini

Un’altra aggressione al personale di polizia penitenziaria all’interno del carcere Mammagialla.

torna all'inizio del contenuto