News

6 Giugno 2019

INGOMBRANTI, SOSPENSIONE CONFERIMENTO ALL’ECOCENTRO DALL’8 AL 15 GIUGNO. RINVIATA RACCOLTA STRADALE DEL 9 GIUGNO ALLA DOMENICA SUCCESSIVA

Ingombranti avviabili a TMB (CER 200307), dall’8 al 15 giugno non sarà possibile conferire ingombranti al centro comunale di raccolta di Grotte Santo Stefano. La raccolta stradale straordinaria domenicale prevista per il 9 giugno al Riello, in largo A. Meucci, è posticipata a domenica 16 giugno, sempre al Riello. Sarà possibile conferire nuovamente gli ingombranti all’ecocentro a partire da lunedì 17 giugno. La sospensione dei servizi riguardanti gli ingombranti è dovuta alla sospensione temporanea della raccolta di tali rifiuti da parte di Ecologia Viterbo srl, per interventi di manutenzione all’impianto di smaltimento. Di conseguenza, Viterbo Ambiente non potrà effettuare in tale periodo il servizio di raccolta degli ingombranti presso l’ecocentro di Grotte Santo Stefano e il servizio di raccolta stradale degli stessi ingombranti nella stazione ecologica itinerante del 9 giugno al Riello.

 

Ultimi articoli

News 2 Marzo 2021

Strada Sterpaio, terminati i lavori

Terminati i lavori in strada Sterpaio. A darne comunicazione è l’assessore ai lavori pubblici Laura Allegrini, più volte sul posto in occasione del recente intervento, concluso la scorsa settimana.

News 2 Marzo 2021

Scuola musicale comunale, la delegata Bugiotti: “Rinnovata la convenzione con il Conservatorio di musica A. Casella dell’Aquila”

Rinnovata la convenzione tra la Scuola musicale comunale e il Conservatorio di musica “A.

News 2 Marzo 2021

Via san Lorenzo, divieto di circolazione nel tratto tra piazza del Gesù e il civico 73 della via

Divieto di circolazione in via San Lorenzo, nel tratto tra piazza del Gesù e il numero civico 73 della stessa via San Lorenzo, domani 3 marzo, dalle ore 9 alle ore 13.

torna all'inizio del contenuto