News

25 Settembre 2020

Ingombranti, rinviata raccolta stradale straordinaria del 27 settembre. Il prossimo appuntamento sarà il 4 ottobre

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, sospeso l’appuntamento di domenica 27 settembre.
La sospensione è dovuta all’intervento di manutenzione ordinaria al trituratore adibito alla lavorazione degli ingombranti (C.E.R. 20.03.07), presso gli impianti di Ecologia Viterbo, che avverrà dal 28 settembre al 1 ottobre. Tale intervento non consentirebbe alla Viterbo Ambiente lo scarico di quando raccolto in occasione dell’appuntamento del 27 settembre. La raccolta stradale straordinaria ingombranti inizialmente prevista per la prossima domenica sarà recuperata nel mese di ottobre, e andrà ad aggiungersi alle raccolte già fissate. Il prossimo appuntamento sarà quello di domenica 4 ottobre.

Ultimi articoli

News 28 Marzo 2024

Solenne processione del Cristo Morto per le vie del centro cittadino e rappresentazione Crocifissione in piazza San Lorenzo, attenzione alla viabilità

Venerdì 29 marzo solenne processione del Cristo Morto per le vie del centro storico cittadino e rappresentazione della Crocifissione in piazza San Lorenzo. Attenzione alla viabilità lungo le vie e le piazze interessate dalle celebrazioni religiose. Tutte le informazioni all’interno della news.

News 27 Marzo 2024

8 marzo, divieto di circolazione primo tratto via San Lorenzo (da piazza del Plebiscito a via Chigi)

Sarà garantito il passaggio pedonale in via San Lorenzo e il transito veicolare in via Chigi.

In evidenza 27 Marzo 2024

Ordigno bellico, martedì 7 maggio le operazioni di bonifica

L'area interessata avrà un raggio di 1800 metri dal punto del posizionamento dell'ordigno, salvo ulteriori adattamenti che saranno possibili a seguito degli interventi a cura degli artificieri dell'Esercito Italiano.

Eventi 27 Marzo 2024

Conferenza stampa comunicazioni rinvenimento ordigno bellico – Mercoledì 27 marzo, ore 15 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Questo pomeriggio alle ore 15, nella Sala consiliare di Palazzo dei Priori, il Prefetto Gennaro Capo e la Sindaca Chiara Frontini forniranno comunicazioni riguardanti le operazioni di bonifica dell'ordigno bellico inesploso, rinvenuto lo scorso 20 marzo in via Alcide De Gasperi.

torna all'inizio del contenuto