News

22 Dicembre 2020

Incidente superstrada in direzione orte, tratto Viterbo nord – Bagnaia, il sindaco Arena: la riapertura tra meno di un’ora

Il tratto di superstrada tra Viterbo Nord e l’uscita per Bagnaia, riaperto quest’oggi a doppio senso di marcia, è stato interrotto a seguito di un incidente. Tra meno di un’ora il traffico veicolare sarà riaperto. Lo comunica il sindaco Giovanni Maria Arena, in costante contatto con il comandante della polizia stradale Michelazzo e con il comandante della polizia locale Vinciotti. Al momento il traffico si sta riversando verso il centro cittadino. Vanno evitate le zone Cassia Nord, rotatoria IperCoop, piazzale Gramsci, viale Trieste e via Garbini, dove già ci sono lunghe code. In tutti i punti nevralgici della città sono dislocati gli agenti della polizia locale per cercare di far scorrere il traffico.

Ultimi articoli

News 12 Aprile 2021

Bagnaia, lite in piazza: la nota del sindaco Arena

Mi è stato riferito di un increscioso episodio avvenuto recentemente in piazza XX Settembre a Bagnaia, per questioni legate al mancato utilizzo di mascherina da parte di un giovane del posto.

News 12 Aprile 2021

Il sindaco Arena replica a Cotral Spa

Quanto da me asserito lo scorso 8 aprile in consiglio comunale, a seguito di un’interrogazione rivoltami dal consigliere Ciambella, non è affatto una fake news come sostenuto da Cotral.

News 12 Aprile 2021

Protezione civile, il consigliere delegato Scardozzi: “Iniziato il posizionamento di segnaletica stradale verticale indicante le aree di emergenza in caso di calamità”

Al via il posizionamento di segnaletica stradale verticale indicante le aree di emergenza in caso di calamità.

News 12 Aprile 2021

III commissione in riunione domani 13 aprile alle 10 in modalità mista

Terza commissione in riunione domani 13 aprile, alle 10, in modalità mista, ovvero con alcuni consiglieri in presenza e alcuni in videoconferenza.

torna all'inizio del contenuto