News

21 Novembre 2022

Improvvisa scomparsa di Elisa Berti Calabrò. Il messaggio di cordoglio della sindaca Frontini

Più che un lavoro una vocazione quella di Elisa Berti Calabrò. In passato coordinatrice dei nidi comunali e poi fondatrice di Nidinsieme. Riferimento per educatrici, genitori e bambini. Ha sempre creduto in un mondo migliore, partendo proprio dai suoi “piccoli”. Oggi quei bambini di un tempo sono cresciuti, molti di loro universitari. La dottoressa Calabrò ha lasciato una bellissima impronta durante il suo cammino per molti giovani. La sua improvvisa scomparsa ha rattristato tutti, soprattutto coloro che hanno collaborato con lei o che con lei hanno condiviso un percorso: umano, formativo e professionale. A nome mio personale e di tutta l’amministrazione comunale, un caro abbraccio ai figli e a tutti i suoi familiari.

Chiara Frontini
Sindaca di Viterbo

Ultimi articoli

News 2 Dicembre 2022

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, il prossimo appuntamento il 4 dicembre dalle 7 alle 10.45

Si ribadisce che sarà possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Armadi e altro mobilio in legno dovranno essere conferiti già smontati e ridotti di volumetria prima dell'accesso al punto di raccolta. L’appuntamento successivo sarà il prossimo 18 dicembre. 

News 2 Dicembre 2022

L’assessorato alla Bellezza e ai Monumenti del Comune di Viterbo lancia l’iniziativa Condividi la Bellezza

Mettere in rete il patrimonio della nostra città per amplificarne le potenzialità e generare un legame tra le iniziative e i viterbesi. Sulla base di questa visione l’assessorato alla Bellezza, guidato dal sottosegretario di Stato per la Cultura, Vittorio Sgarbi, lancia l’iniziativa “Condividi la Bellezza” che fonderà insieme tutte le attività poste in essere sin dalle prime settimane del suo insediamento.

Eventi 2 Dicembre 2022

Conferenza stampa di presentazione del Festival della Tuscia, sabato 3 dicembre alle ore 13 nella sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno alla conferenza Chiara Frontini, sindaca di Viterbo insieme ai sindaci degli altri comuni che ospiteranno i concerti: Paolo Dottarelli, sindaco di Bolsena Emanuele Maggi, sindaco di Bassano Romano Vittorio Sgarbi, sindaco di Sutri – in collegamento e gli artisti Massimo Spada, pianista – direttore artistico Festival della Tuscia Beatrice Rana, pianista

torna all'inizio del contenuto