News

2 Marzo 2020

Impianti di ricircolo su fontane storiche e monumentali, l’Assessore Allegrini: “Interventi di manutenzione a Piazza delle Erbe e Piazza della Morte e nuova installazione a Piazza della Rocca e a San Faustino”

Fontane storiche e monumentali, lavori in corso per gli impianti di ricircolo. Si tratta di interventi di manutenzione per alcune fontane e di nuova installazione per altre. A darne notizia è l’assessore ai lavori pubblici e al centro storico Laura Allegrini, che spiega: “Alcune fontane del nostro centro storico erano già dotate di impianto di ricircolo, come quella di piazza delle Erbe e di piazza della Morte. In entrambi i casi, gli interventi riguardano la manutenzione degli impianti. Mentre su piazza della Morte è stato ripristinato il regolare flusso idrico, per piazza delle Erbe dobbiamo attendere la sostituzione della pompa. Pertanto la vedremo ancora per qualche giorno senza acqua. A breve verranno installati due nuovi impianti di ricircolo – ha aggiunto l’assessore Allegrini – che riguarderanno la storica fontana di piazza della Rocca e quella di piazza San Faustino. Tali impianti consentono un notevole risparmio in bolletta per il Comune, e di conseguenza per i cittadini, e soprattutto si evita di sprecare litri e litri di acqua”.

Ultimi articoli

News 4 Luglio 2022

Tuscia Film Fest, attenzione alla viabilità

Torna la rassegna cinematografica Tuscia Film Fest.

Eventi 4 Luglio 2022

Conferenza stampa Stagione teatrale Ferento, martedì 5 luglio alle 11 presso Palazzo dei Priori

Martedì 5 luglio alle ore 11, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, verrà presentata la stagione teatrale di Ferento, edizione 2022.

Eventi 4 Luglio 2022

Tuscia Film Fest 2022: film, ospiti e programma della diciannovesima edizione

Appuntamento dall’8 al 16 luglio nell’arena di piazza San Lorenzo a Viterbo.

News 3 Luglio 2022

La sindaca Frontini ringrazia il commissario straordinario Scolamiero per il lavoro a Palazzo dei Priori

Rivolgo un sentito e sincero ringraziamento al prefetto Antonella Scolamiero per aver gestito e guidato il Comune di Viterbo con competenza, eleganza e professionalità nel delicato periodo che l’ha vista commissario straordinario.

torna all'inizio del contenuto