News

20 Ottobre 2021

Il sindaco Arena si congratula con il professor Rizzotto, direttore dipartimento Urologia ospedale Belcolle, per la nuova carica di presidente della Società italiana di urologia

Mi congratulo con il professor Antonio Rizzotto, neo presidente della Società italiana di urologia. Un ruolo prestigioso che si affianca a quello di direttore del dipartimento di urologia dell’ospedale Belcolle. Ho apprezzato le sue parole a seguito della sua recente elezione alla guida della Società italiana di urologia. Il professore ha parlato di interazione, scambio e dialogo continuo tra professionisti, strutture, ospedali, ambulatori e territorio, soffermandosi sull’importanza della presa in carico del paziente, affinché possa sempre essere misurabile e senza interruzioni. Alla fine di questa pandemia, queste considerazioni si arricchiscono di ulteriore valore. Al professor Rizzotto i miei migliori auguri di buon lavoro.
Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo

Ultimi articoli

News 1 Dicembre 2021

 Seconda consegna di civiche benemerenze alle realtà territoriali impegnate nell’emergenza Covid-19

Prima di Natale procederò alla consegna di ulteriori civiche benemerenze a tutte le realtà del nostro territorio impegnate nell’emergenza Covid-19.

In evidenza 1 Dicembre 2021

Iniziative natalizie, divieto di sosta a piazza Verdi fino all’8 gennaio

Divieto di sosta con rimozione forzata a piazza Verdi (ad esclusione dei posti disabili e di carico e scarico merci, fronte civico 1 e 1/a), da oggi 1 dicembre fino alle ore 20 del prossimo 8 gennaio.

News 1 Dicembre 2021

Manutenzione e valorizzazione patrimonio verde comunale, online bando di gara

È online il bando di gara, per il biennio 2022/2023, riguardante il servizio di manutenzione e valorizzazione del patrimonio verde comunale, suddiviso in quattro lotti, mediante conclusione di accordo quadro biennale con un unico operatore economico per ciascun lotto, con criteri di sostenibilità ambientale.

Eventi 1 Dicembre 2021

ANNULLATO lo spettacolo ANIMA! cinque paesaggi Di LEVIEDELFOOL previsto per il 2 dicembre al Teatro dell’Unione

Si comunica che lo spettacolo ANIMA! cinque paesaggi della compagnia LEVIEDELFOOL previsto il 2 dicembre ore 21 al Teatro dell’Unione è annullato per sopraggiunti impedimenti della compagnia.

torna all'inizio del contenuto