news_archiviate

24 Settembre 2019

Il sindaco Arena ricorda la concittadina Pasqualina Cianchella

Ciao Pasqualina. Viterbo ti saluta così, con un “ciao” e un sorriso. Lo stesso sorriso che avevi per tutti. Se n’è andata una grande lavoratrice. Ci mancherà dietro il suo banco di frutta e verdura al mercato di San Faustino, e anche in piazza del Comune per l’Annunziata e Santa Rosa. Se n’è andata una signora dal cuore grande e nobile, sempre a disposizione del prossimo, soprattutto se malato o in difficoltà. Una grande madre per le figlie Daniela e Rosalba, una nonna speciale per i suoi quattro nipoti, Alberto, Giulia, Leonardo e Beatrice, e i suoi pronipoti. Una nonna che ha conquistato la simpatia degli italiani, in occasione della sua visita, nella famosa casa di Canale 5, al nipote Alberto, protagonista e vincitore del Grande Fratello. Una vera signora che ho conosciuto tanti anni fa. Con Daniela e il suo caro Sandro abbiamo condiviso anni della nostra adolescenza e gioventù. Come sindaco e come cittadino viterbese rivolgo un affettuoso pensiero ai familiari dell’indimenticabile e amata Pasqualina. Viterbo si ricorderà del suo sorriso.

Giovanni Maria Arena

Sindaco di Viterbo

Ultimi articoli

News 24 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 25 aprile

Tutte le informazioni all'interno della news.

News 24 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione Scuola Musicale Comunale, termini presentazione candidature prorogati al 5 maggio

La domanda di ammissione alla suddetta manifestazione di interesse – per soli titoli - dovrà essere presentata al Comune di Viterbo esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo cultura@pec.comuneviterbo.it con le modalità indicate nell'avviso.

News 23 Aprile 2024

Bonifica ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, aggiornamenti su sospensione luce e gas, punti di raccolta e centri di accoglienza

Bonifica ordigno bellico rinvenuto in via Alcide De Gasperi, nuova riunione tecnica in Prefettura per definire e concordare importanti aspetti legati alla gestione della fase di evacuazione del prossimo 7 maggio. Tre le questioni affrontate: la sospensione delle utenze nel raggio di 500 metri dal residuato bellico, l'individuazione dei punti di raccolta e dei centri di accoglienza.

torna all'inizio del contenuto