News

21 Luglio 2021

Il sindaco Arena consegna l’attestato di merito sportivo a mister Fulvio Colini

Il sindaco di Viterbo Giovanni Maria Arena ha consegnato nel pomeriggio di ieri un attestato di merito sportivo a mister Fulvio Colini. Alla cerimonia, svoltasi nella sala rossa di palazzo dei Priori, sono intervenuti anche l’assessore allo sport Marco De Carolis e il consigliere comunale delegato ai rapporti con le associazioni e le società sportive Matteo Achilli. Un riconoscimento che il primo cittadino ha voluto conferire allo sportivo viterbese a seguito di due successi, ovvero il conseguimento della panchina d’oro 2019/2020 e la conquista del titolo di campione d’Italia serie A, calcio a 5 2020/2021 con l’Italservice Pesaro. “Fulvio Colini oltre a essere un grande allenatore – ha sottolineato il sindaco Arena durante la cerimonia – è da sempre un grande sportivo. Un passato da tennista e una lunga serie di vittorie con le squadre che ha allenato negli anni. Per due anni di seguito panchina d’oro e un prestigioso titolo di campione d’Italia in serie A. Un grande in bocca al lupo per il prossimo campionato”. “Un grande talento a cui oggi il sindaco, a nome dell’amministrazione e della città, ha conferito un riconoscimento – ha detto l’assessore allo sport De Carolis -. Un riconoscimento simbolico e al tempo stesso importante per un grande sportivo a cui auguriamo nuovi e ancora più ambiziosi successi”. A congratularsi con mister Colini anche il consigliere comunale delegato Achilli. “Per il mondo sportivo viterbese e per la nostra città, avere una figura come mister Colini è un lustro e un vanto. Un vincente, sempre umile e disponibile, il palmares di vittorie non fa altro che sancire come Fulvio sia uno dei migliori allenatori Futsal d’Europa. A lui un grande in bocca al lupo per l’ormai imminente nuova stagione”.

Ultimi articoli

News 27 Luglio 2021

Iscrizione al registro dei soggetti gestori dei servizi alla persona del distretto VT3

Pubblicato l’avviso per l’aggiornamento del Registro dei soggetti gestori dei servizi alla persona del Distretto VT3 (Comuni di Viterbo, Bassano in Teverina, Bomarzo, Canepina, Celleno, Orte, Soriano nel Cimino, Vitorchiano), già istituito dal Comune di Viterbo.

News 24 Luglio 2021

Sposalizio della Vergine, ultimato restauro alla tela del Vanni. L’opera è tornata nella sala Rossa di Palazzo dei Priori

Il sindaco Arena: “L’intervento sarà illustrato a novembre, durante la discussione della tesi della laureanda Valentina Fiorito.

News 24 Luglio 2021

Richiesta rimozione auto in sosta vietata davanti a passi carrabili, i titolari dei passi devono essere in regola con pagamento TOSAP 2020

L’assessore Barbieri: “Non ancora inviati bollettini TOSAP 2021, scadenza prima rata pagamento fissata per il prossimo 15 settembre” Auto parcheggiate in sosta vietata di fronte a passi carrabili, i titolari degli stessi passi che richiedono la rimozione dei veicoli dovranno essere in regola con il pagamento del canone patrimoniale per occupazione di suolo pubblico relativo all’anno 2020.

News 23 Luglio 2021

Il consigliere comunale Antonio Scardozzi incontra la direttrice di Villa Lante, architetto Marina Cogotti

Ieri ho avuto un proficuo incontro con l’architetto Marina Cogotti, direttrice di Villa Lante.

torna all'inizio del contenuto