News

21 Luglio 2021

Il sindaco Arena consegna l’attestato di merito sportivo a mister Fulvio Colini

Il sindaco di Viterbo Giovanni Maria Arena ha consegnato nel pomeriggio di ieri un attestato di merito sportivo a mister Fulvio Colini. Alla cerimonia, svoltasi nella sala rossa di palazzo dei Priori, sono intervenuti anche l’assessore allo sport Marco De Carolis e il consigliere comunale delegato ai rapporti con le associazioni e le società sportive Matteo Achilli. Un riconoscimento che il primo cittadino ha voluto conferire allo sportivo viterbese a seguito di due successi, ovvero il conseguimento della panchina d’oro 2019/2020 e la conquista del titolo di campione d’Italia serie A, calcio a 5 2020/2021 con l’Italservice Pesaro. “Fulvio Colini oltre a essere un grande allenatore – ha sottolineato il sindaco Arena durante la cerimonia – è da sempre un grande sportivo. Un passato da tennista e una lunga serie di vittorie con le squadre che ha allenato negli anni. Per due anni di seguito panchina d’oro e un prestigioso titolo di campione d’Italia in serie A. Un grande in bocca al lupo per il prossimo campionato”. “Un grande talento a cui oggi il sindaco, a nome dell’amministrazione e della città, ha conferito un riconoscimento – ha detto l’assessore allo sport De Carolis -. Un riconoscimento simbolico e al tempo stesso importante per un grande sportivo a cui auguriamo nuovi e ancora più ambiziosi successi”. A congratularsi con mister Colini anche il consigliere comunale delegato Achilli. “Per il mondo sportivo viterbese e per la nostra città, avere una figura come mister Colini è un lustro e un vanto. Un vincente, sempre umile e disponibile, il palmares di vittorie non fa altro che sancire come Fulvio sia uno dei migliori allenatori Futsal d’Europa. A lui un grande in bocca al lupo per l’ormai imminente nuova stagione”.

Ultimi articoli

News 5 Ottobre 2022

Cerimonia consegna gradi di maresciallo della Scuola allievi sottufficiali esercito, attenzione ai divieti di sosta

Divieti di sosta domani 6 ottobre per la cerimonia di consegna dei gradi di maresciallo con successiva sfilata per alcune vie e piazze del centro storico cittadino, organizzata dalla Scuola allievi sottufficiali dell'esercito.

Eventi 5 Ottobre 2022

Conferenza stampa: Stagione Teatro dell’Unione 2022/2023 venerdì 7 ottobre alle ore 12,30 nel foyer del Teatro dell’Unione

Venerdì 7 ottobre alle ore 12,30, nel foyer del Teatro dell'Unione, verrà presentata alla stampa la stagione teatrale 2022/2023.

News 5 Ottobre 2022

Riprese cinematografiche film Disney, modifiche al percorso della circolare 1C

Al fine di consentire le riprese cinematografiche in corso in questi giorni in alcune zone cittadine - si legge sul sito della società Francigena - si rendono necessarie alcune modifiche al percorso della circolare 1C.

News 5 Ottobre 2022

Quarta commissione in riunione domani, giovedì 6 ottobre

Quarta commissione consiliare convocata per domani 6 ottobre alle ore 10, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori.

torna all'inizio del contenuto