News

7 Gennaio 2019

IL NATALE DEI FUMETTI, I FUMETTI DEL NATALE, ANCORA QUALCHE GIORNO PER VISITARE LA MOSTRA

Ancora qualche giorno per visitare la mostra Il Natale dei Fumetti, i Fumetti del Natale, allestita alla ex chiesa Almadiani fino al prossimo 13 gennaio. L’evento, patrocinato dal Comune di Viterbo, è curato da Vitercomix, in collaborazione con  Spazio Nauta Orvieto, Biblioteca delle Nuvole di Perugia e Fumetteria Cartaviva. L’espozione racconta la festa più amata attraverso un percorso cronologico che parte dagli albori delle nuvole parlanti fino ai recenti spillati. I visitatori troveranno inoltre stand di fumetti, gadget e l’area disegnatori con fumettisti e illustratori. La mostra, fortemente voluta dal consigliere comunale Sergio Insogna, grande appassionato del genere, è aperta tutti i giorni con orario continuato, dalle ore 10 alle ore 20. Ingresso gratuito. Direttore artistico della mostra è l’editore e fumettista Marco Cannavò.

 

 

 

Ultimi articoli

News 23 Maggio 2022

Referendum e comunali, rilascio tessere elettorali: tutte le informazioni utili su come fare e quando

Rilascio tessere elettorali (richiesta duplicato causa deterioramento, mancata consegna o smarrimento, oppure esaurimento degli spazi a disposizione o furto dell’originale), come fare e quando.

News 23 Maggio 2022

Mercoledi 25 maggio divieto di circolazione via del Massaro dalle 8 alle 14

Mercoledì 25 maggio, dalle ore 8 alle ore 14, interdizione del transito veicolare in via del Massaro, nel tratto compreso tra via V.

Eventi 23 Maggio 2022

Presentazione del libro “Bagnaia e Villa Lante”, venerdì 27 maggio alle 17:30 nella Sala Regia del Palazzo dei Priori

Venerdì 27 maggio, presso la Sala Regia del Palazzo dei Priori di Viterbo, si terrà la presentazione del volume nato dallo studio e dalla ricerca dello storico dell’arte Marco Zanardi, dal titolo “Bagnaia e Villa Lante: da castrum medievale a luogo di delizie”.

News 20 Maggio 2022

Divieto di circolazione in strada Fossaccio: 23 e 24, 30 e 31 maggio, 7 e 8 giugno dalle ore 8 alle ore 17

Interdizione al transito veicolare in strada Fossaccio il 23 e il 24 maggio, il 30 e 31 maggio, il 7 e 8 giugno, dalle ore 8 alle ore 17.

torna all'inizio del contenuto