News

7 Gennaio 2019

IL NATALE DEI FUMETTI, I FUMETTI DEL NATALE, ANCORA QUALCHE GIORNO PER VISITARE LA MOSTRA

Ancora qualche giorno per visitare la mostra Il Natale dei Fumetti, i Fumetti del Natale, allestita alla ex chiesa Almadiani fino al prossimo 13 gennaio. L’evento, patrocinato dal Comune di Viterbo, è curato da Vitercomix, in collaborazione con  Spazio Nauta Orvieto, Biblioteca delle Nuvole di Perugia e Fumetteria Cartaviva. L’espozione racconta la festa più amata attraverso un percorso cronologico che parte dagli albori delle nuvole parlanti fino ai recenti spillati. I visitatori troveranno inoltre stand di fumetti, gadget e l’area disegnatori con fumettisti e illustratori. La mostra, fortemente voluta dal consigliere comunale Sergio Insogna, grande appassionato del genere, è aperta tutti i giorni con orario continuato, dalle ore 10 alle ore 20. Ingresso gratuito. Direttore artistico della mostra è l’editore e fumettista Marco Cannavò.

 

 

 

Ultimi articoli

News 1 Dicembre 2021

 Seconda consegna di civiche benemerenze alle realtà territoriali impegnate nell’emergenza Covid-19

Prima di Natale procederò alla consegna di ulteriori civiche benemerenze a tutte le realtà del nostro territorio impegnate nell’emergenza Covid-19.

In evidenza 1 Dicembre 2021

Iniziative natalizie, divieto di sosta a piazza Verdi fino all’8 gennaio

Divieto di sosta con rimozione forzata a piazza Verdi (ad esclusione dei posti disabili e di carico e scarico merci, fronte civico 1 e 1/a), da oggi 1 dicembre fino alle ore 20 del prossimo 8 gennaio.

News 1 Dicembre 2021

Manutenzione e valorizzazione patrimonio verde comunale, online bando di gara

È online il bando di gara, per il biennio 2022/2023, riguardante il servizio di manutenzione e valorizzazione del patrimonio verde comunale, suddiviso in quattro lotti, mediante conclusione di accordo quadro biennale con un unico operatore economico per ciascun lotto, con criteri di sostenibilità ambientale.

Eventi 1 Dicembre 2021

ANNULLATO lo spettacolo ANIMA! cinque paesaggi Di LEVIEDELFOOL previsto per il 2 dicembre al Teatro dell’Unione

Si comunica che lo spettacolo ANIMA! cinque paesaggi della compagnia LEVIEDELFOOL previsto il 2 dicembre ore 21 al Teatro dell’Unione è annullato per sopraggiunti impedimenti della compagnia.

torna all'inizio del contenuto