In evidenza

19 Novembre 2021

Il mercato di San Faustino si è momentaneamente spostato in piazza della Trinità

Il tradizionale mercato alimentare giornaliero di San Faustino si è momentaneamente spostato a piazza della Trinità. “Uno spostamento necessario per consentire gli imminenti lavori per la sistemazione e la valorizzazione di piazza San Faustino – spiegano il sindaco Giovanni Maria Arena e l’assessore allo sviluppo economico, alle attività produttive e al centro storico Alessia Mancini -. Piazza della Trinità è a pochi metri dalla consueta sede. Non appena conclusi gli interventi di riqualificazione, il mercato tornerà a piazza San Faustino”. Il mercato si svolge come di consueto dal lunedì al sabato.

Ultimi articoli

News 1 Dicembre 2021

 Seconda consegna di civiche benemerenze alle realtà territoriali impegnate nell’emergenza Covid-19

Prima di Natale procederò alla consegna di ulteriori civiche benemerenze a tutte le realtà del nostro territorio impegnate nell’emergenza Covid-19.

In evidenza 1 Dicembre 2021

Iniziative natalizie, divieto di sosta a piazza Verdi fino all’8 gennaio

Divieto di sosta con rimozione forzata a piazza Verdi (ad esclusione dei posti disabili e di carico e scarico merci, fronte civico 1 e 1/a), da oggi 1 dicembre fino alle ore 20 del prossimo 8 gennaio.

News 1 Dicembre 2021

Manutenzione e valorizzazione patrimonio verde comunale, online bando di gara

È online il bando di gara, per il biennio 2022/2023, riguardante il servizio di manutenzione e valorizzazione del patrimonio verde comunale, suddiviso in quattro lotti, mediante conclusione di accordo quadro biennale con un unico operatore economico per ciascun lotto, con criteri di sostenibilità ambientale.

Eventi 1 Dicembre 2021

ANNULLATO lo spettacolo ANIMA! cinque paesaggi Di LEVIEDELFOOL previsto per il 2 dicembre al Teatro dell’Unione

Si comunica che lo spettacolo ANIMA! cinque paesaggi della compagnia LEVIEDELFOOL previsto il 2 dicembre ore 21 al Teatro dell’Unione è annullato per sopraggiunti impedimenti della compagnia.

torna all'inizio del contenuto