News

13 Marzo 2020

Il consigliere delegato Ombretta Perlorca: la tutela degli animali durante l’intervento di sanificazione

In ottemperanza a quanto stabilito dall’amministrazione comunale, riguardo alla sanificazione delle vie e delle strade cittadine, per la massima cura e attenzione agli animali, si specifica e si portano pertanto a conoscenza i detentori di colonie feline, che tale sanificazione verrà effettuata a raso del ciglio stradale e nei rovi o anfratti. Prescindendo che il prodotto usato è assolutamente innocuo per la salute degli animali, si consiglia di voler porre particolare attenzione ad eventuali animali malati, con cucciolate numerose o comunque impossibilitati a muoversi, posizionati nei pressi dei marciapiedi, o all’interno delle sterpaglie limitrofe, al fine di evitare problematiche derivanti da tali condizioni. Per una maggiore sicurezza non far annusare marciapiedi e aiuole per 24 ore, gli animali potrebbero essere allergici a qualche componente.

Ultimi articoli

Eventi 10 Agosto 2020

Ferento 2020, appuntamenti al tramonto. Domani, martedi 11 agosto, “In taberna” con il trio Nando Citarella, Stefano Saletti, Pejman Tadayon

Si chiama “In taberna” e ruota attorno al concetto della taverna, intesa come luogo d’incontro, di convivialità, di scambio di esperienze ed emozioni lo spettacolo in scena domani, martedì 11 agosto, con inizio alle 19:30, a “Ferento 2020.

Eventi 8 Agosto 2020

Ferento 2020, appuntamenti al tramonto. Domani, domenica 9 agosto, “Murphy” con la New Angel Dance Academy

Con “Murphy”, proposto dalla New Angel Dance Academy, a Ferento torna la danza.

News 7 Agosto 2020

Viterbo ricorda la tragedia di Marcinelle e celebra la giornata del sacrificio del lavoro italiano nel mondo. Domani bandiere a mezz’asta a Palazzo dei Priori

Viterbo ricorda la tragedia di Marcinelle e celebra la Giornata del sacrificio del lavoro italiano nel mondo.

Eventi 7 Agosto 2020

Via Saffi, al via questo pomeriggio la mostra personale di Francesco Ceccarelli alla Sala Anselmi

Proseguono le iniziative in via Saffi. Questo pomeriggio alle 18, alla sala Anselmi, sarà la volta dell’inaugurazione della mostra personale del pittore Francesco Ceccarelli.

torna all'inizio del contenuto