News

13 Marzo 2020

Il consigliere delegato Ombretta Perlorca: la tutela degli animali durante l’intervento di sanificazione

In ottemperanza a quanto stabilito dall’amministrazione comunale, riguardo alla sanificazione delle vie e delle strade cittadine, per la massima cura e attenzione agli animali, si specifica e si portano pertanto a conoscenza i detentori di colonie feline, che tale sanificazione verrà effettuata a raso del ciglio stradale e nei rovi o anfratti. Prescindendo che il prodotto usato è assolutamente innocuo per la salute degli animali, si consiglia di voler porre particolare attenzione ad eventuali animali malati, con cucciolate numerose o comunque impossibilitati a muoversi, posizionati nei pressi dei marciapiedi, o all’interno delle sterpaglie limitrofe, al fine di evitare problematiche derivanti da tali condizioni. Per una maggiore sicurezza non far annusare marciapiedi e aiuole per 24 ore, gli animali potrebbero essere allergici a qualche componente.

Ultimi articoli

News 20 Ottobre 2020

Partita Viterbese – Bisceglie: domenica 21 ottobre divieti di sosta dalle ore 15

Partita di calcio Viterbese-Bisceglie in programma domani 21 ottobre allo stadio comunale Enrico Rocchi, attenzione ai divieti di sosta.

News 20 Ottobre 2020

Trasporto pubblico locale e scuolabus, il servizio è sicuro. La nota del sindaco Arena

Il servizio di trasporto pubblico locale è sicuro.

In evidenza 19 Ottobre 2020

Ingombranti, sospensione conferimento al centro raccolta di Grotte dal 20 al 22 ottobre

Ingombranti avviabili a TMB (CER 200307), da domani 20 a giovedì 22 ottobre non sarà possibile conferirli al centro comunale di raccolta di Grotte Santo Stefano, in via Lucca 36.

News 19 Ottobre 2020

Incontro dirigenti scolastici scuole superiori, la nota del sindaco Arena

Si è tenuto questa mattina l’incontro con i cinque dirigenti scolastici degli istituti superiori del comune di Viterbo.

torna all'inizio del contenuto