16 Giugno 2021

Il comune di Viterbo cerca capannone da acquisire in locazione e destinare a magazzino/autorimessa, online avviso pubblico

Il Comune è alla ricerca di un capannone di tipo industriale da acquisire in locazione nella città di Viterbo per sei anni, eventualmente rinnovabili. A tal proposito ha recentemente emanato un apposito avviso pubblico, finalizzato a ottenere manifestazioni di interesse, tese ad accertare le condizioni per l’individuazione dell’immobile da destinare a magazzino/deposito mezzi in uso al gruppo comunale di protezione civile, le attrezzature e i veicoli (almeno 12) per i mezzi in uso ai gruppi di protezione civile che, regolarmente iscritti nell’elenco territoriale della Regione Lazio, e che, collaboranti con il Comune di Viterbo, ne facciano specifica richiesta. Il fabbricato deve avere una superficie interna da almeno 500 mq fino  a 1000 mq (mq cinquecento /mille), un’altezza non inferiore a mt. 4,00, dotato di impianto elettrico e di illuminazione e antincendio secondo quanto previsto dalla specifica normativa cogente e tecnica, e altre caratteristiche indicate dettagliatamente nell’avviso. Possono presentare proposte tutti i soggetti (persone fisiche e/o giuridiche) proprietari di immobili rispondenti a tutti i requisiti indicati.
Le proposte dovranno necessariamente essere presentate entro le ore 12 del prossimo 7 luglio con le modalità riportate nell’avviso pubblico, utilizzando l’allegata modulistica (domanda di partecipazione e offerta economica) scaricabile dal sito istituzionale. La versione integrale dell’avviso (con modulistica allegata) è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it alla sezione Settori e uffici > settore I – affari amministrativi > avvisi pubblici o direttamente al link https://comune.viterbo.it/avviso-pubblico-per-lindividuazione-di-uncapannone-da-destinarsi-a-magazzino-autorimessa-da-acquisire-in-locazione/ .
“Il Comune di Viterbo ha pubblicato questo importante avviso – spiega il consigliere comunale delegato ai rapporti con le associazioni di volontariato Antonio Scardozzi -. C’è ancora tempo per presentare le proposte. Ci auguriamo si possa individuare  quanto prima un immobile, nella città di Viterbo, da poter destinare a
magazzino/deposito mezzi in uso al gruppo comunale di protezione civile e ai gruppi di protezione civile aventi diritto. Una soluzione utile sia per i volontari di protezione civile, sia per la città che puntualmente beneficia dei servizi garantiti dagli stessi volontari”.
Per ulteriori informazioni è possibile formulare apposita richiesta all’indirizzo e-mail di posta certificata: patrimonio@pec.comuneviterbo.it, indicando nell’oggetto la dicitura “richiesta locazione di un capannone da destinare a magazzino/deposito mezzi gruppi di protezione civile oppure telefonare al numero 0761/348307 per aspetti amministrativi o allo 0761/348323 per aspetti tecnici.

News 26 Aprile 2024

Bonifica ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, misure di prevenzione contro fenomeni di sciacallaggio

Bonifica ordigno bellico rinvenuto: le misure antisciacallaggio tra le tematiche affrontate durante la riunione del Comitato di ordine pubblico e sicurezza tenutosi questa mattina in Prefettura. Tra i provvedimenti previsti, individuati e concordati in collaborazione con le forze dell'ordine per il prossimo 7 maggio, rientra l'utilizzo di almeno cinque droni per la sorveglianza dell'intera area rossa.

News 26 Aprile 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti: il prossimo appuntamento domenica 28 aprile

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

Consiglio comunale, il 30 aprile la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, martedì 30 aprile alle ore 9,30. Ne dà comunicazione il presidente del Consiglio comunale Marco Ciorba. All’interno della news gli argomenti all'ordine del giorno.

News 26 Aprile 2024

Progetto Čechov, seconda tappa. Zio Vanja chiude la stagione teatrale all’Unione. – Martedì 30 aprile alle ore 21

Dopo il successo dello spettacolo Il gabbiano, il regista Leonardo Lidi si confronta con un altro grande classico del drammaturgo russo: Zio Vanja, seconda tappa del progetto Čechov, in scena martedì 30 aprile ore 21 al Teatro dell’Unione, ultimo appuntamento della stagione nata dalla collaborazione tra il Comune di Viterbo e ATCL – Circuito multidisciplinare del Lazio sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio.