4 Novembre 2020

Il benvenuto del sindaco Arena al questore Sant’Elia

A nome della città di Viterbo rivolgo un caloroso benvenuto al questore Giancarlo Sant’Elia, già al lavoro per la tutela e la difesa del nostro territorio. È venuto a farmi visita nei giorni scorsi. In quell’occasione ho garantito tutta la mia collaborazione e quella dell’intera amministrazione per lavorare in sinergia per il bene della città. Collaborazione che confermo e ribadisco e che chiedo di garantire anche da parte dei cittadini. Sono certo che il dottor Sant’Elia sarà un ottimo questore per Viterbo. Proprio come aveva detto il suo predecessore Macera pochi giorni prima di lasciare la nostra città. Al nuovo questore di Viterbo gli auguri di buon lavoro.

Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo
Ph credit: Questura di Viterbo

News 25 Aprile 2024

25 aprile. L’intervento della sindaca Frontini a piazza dei Caduti per il 79° anniversario della Liberazione

"Saluto il signor prefetto, il presidente della Provincia e i consiglieri provinciali, le autorità religiose, le autorità civili e militari, il presidente del consiglio comunale, gli assessori e i consiglieri comunali, che con me condividono l’impegno amministrativo per Viterbo".

In evidenza 25 Aprile 2024

Attenzione alle truffe, l’appello del Comune

Attenzione alle truffe e a falsi incaricati del Comune di Viterbo per controlli Ta.Ri. L’appello arriva direttamente da Palazzo dei Priori attraverso l’assessore ai tributi Elena Angiani.

News 24 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 25 aprile

Tutte le informazioni all'interno della news.