In evidenza

13 Giugno 2022

Il 17 giugno transito 1000 Miglia, attenzione alla viabilità

In occasione della 40esima rievocazione storica 1000 Miglia, il Comando di Polizia Locale ha predisposto per venerdì 17 giugno l’apposita ordinanza (n. 441 del 9-6-2022), al fine di agevolare il passaggio dei veicoli partecipanti all’evento.

A partire dalle ore 6,30 fino a cessata necessità – si legge nel provvedimento – potranno verificarsi interruzioni e deviazioni del traffico veicolare lungo il seguente percorso: strada Cimina (tratto di competenza), via Santa Maria in Gradi, viale R. Capocci, piazzale Gramsci, via Garbini, rotatoria piazzale Donatori di Organi, strada Cassia nord (tratto di competenza).

In caso di necessità potranno essere predisposte ulteriori misure di disciplina della circolazione e della sosta veicolare.
L’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it alla sezione albo pretorio.

Ultimi articoli

Eventi 9 Dicembre 2022

Conferenza stampa di presentazione del Pranzo Solidale, venerdì 9 dicembre alle ore 11 nella sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverrà la sindaca Chiara Frontini e l'assessore alle politiche sociali Patrizia Notaristefano e il consigliere comunale delegato ai rapporti con le Forze armate Giancarlo Martinengo. Interverrà alla conferenza il ten. col. Massimo Bambini della Scuola Marescialli Aeronautica Militare di Viterbo. 

News 7 Dicembre 2022

Festività natalizie, da domani tre navette gratuite ogni mezz’ora

Nel dettaglio, da domani 8 dicembre e fino all'8 gennaio, tutti i fine settimana e tutti i festivi, tre navette, ogni 30 minuti, collegheranno luoghi periferici della città al centro storico. Partiranno da tre diversi punti: dal parcheggio sulla Cassia Nord, zona San Lazzaro, e dal quartiere Santa Barbara (via dei Buccheri) con arrivo in entrambi i casi a piazzale Gramsci. Una terza navetta partirà da piazzale Romiti e arriverà a piazza Martiri d'Ungheria (Sacrario), con fermata intermedia in viale Diaz, zona Porta Romana.

News 7 Dicembre 2022

Ritiro rifiuti porta a porta 8 dicembre, informazioni utili

Si comunica che giovedì 8 dicembre, festivo infrasettimanale, il servizio di ritiro rifiuti porta a porta sarà garantito per tutte le utenze – domestiche e non domestiche – per tutte le frazioni merceologiche, ad esclusione di quella antimeridiana per l’organico nella zona B.

News 7 Dicembre 2022

Festività natalizie, prolungata fino alle 22 l’area pedonale su corso Italia, piazza delle Erbe, via Roma e via Saffi nei festivi e prefestivi. Parcheggio gratuito ex area Taurchini per residenti settore B

Festività natalizie, modifiche alla circolazione e alla sosta in centro e possibilità di parcheggio gratuito per residenti settore B in viale Raniero Capocci.

torna all'inizio del contenuto