In evidenza

13 Giugno 2022

Il 17 giugno transito 1000 Miglia, attenzione alla viabilità

In occasione della 40esima rievocazione storica 1000 Miglia, il Comando di Polizia Locale ha predisposto per venerdì 17 giugno l’apposita ordinanza (n. 441 del 9-6-2022), al fine di agevolare il passaggio dei veicoli partecipanti all’evento.

A partire dalle ore 6,30 fino a cessata necessità – si legge nel provvedimento – potranno verificarsi interruzioni e deviazioni del traffico veicolare lungo il seguente percorso: strada Cimina (tratto di competenza), via Santa Maria in Gradi, viale R. Capocci, piazzale Gramsci, via Garbini, rotatoria piazzale Donatori di Organi, strada Cassia nord (tratto di competenza).

In caso di necessità potranno essere predisposte ulteriori misure di disciplina della circolazione e della sosta veicolare.
L’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it alla sezione albo pretorio.

Ultimi articoli

News 13 Agosto 2022

Campagna SOS CALDO – Il Comune con i nonni e i fragili

Un’importantissima iniziativa dell’Assessorato alle Politiche Sociali vedrà da oggi coinvolti i nonni della nostra città: dal 13 agosto al 4 settembre l’associazione Progetto Futuro Onlus consegnerà medicinali e beni generi di prima necessità agli anziani del nostro Comune.

News 12 Agosto 2022

Aperture delle attività di ristorazione nei giorni di Ferragosto

La rivitalizzazione del centro storico di Viterbo rappresenta una priorità della nuova amministrazione che, non a caso, ha istituito un’apposita delega che fa capo al Sindaco.

News 12 Agosto 2022

Concessione di contributi per servizio di trasporto scolastico degli alunni con disabilità residenti nel Comune di Viterbo e frequentanti le Istituzioni Scolastiche secondarie di II grado statali o paritarie o i Percorsi triennali di IeFP. Anno Scolastico 2022/023

Il Comune rende noto che per l’anno scolastico 2022/2023 è prevista la concessione di contributi economici alle famiglie per il trasporto degli studenti con disabilità certificata, residenti nel Comune di Viterbo, che frequentano le Istituzioni Scolastiche statali o paritarie o i Percorsi triennali di formazione.

News 12 Agosto 2022

Fornitura gratuita totale o parziale libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici o notebook o tablet- Anno Scolastico 2022/2023

Il Comune di Viterbo, rende noto l’avviso attraverso il quale è prevista per l’Anno Scolastico 2022/2023 la fornitura gratuita, totale o parziale, dei libri di testo e per sussidi didattici digitali o notebook a favore degli alunni residenti nell’ambito delle politiche delle famiglie meno abbienti.

torna all'inizio del contenuto