News

2 Aprile 2020

Fornitori Comune di Viterbo, il sindaco Arena: “Tempi rapidi per la liquidazione delle fatture”

Ho dato disposizione ai dirigenti dei vari settori del Comune di Viterbo di trasmettere gli impegni di spesa all’ufficio ragioneria in tempi brevissimi, affinché si possa procedere, con la massima rapidità, alla liquidazione di quanto dovuto alle imprese che hanno fornito servizi all’ente comunale. In un momento di crisi economica come questa che stiamo attraversando, è doveroso, da parte delle istituzioni, pagare in tempi rapidi tutti quei fornitori che hanno lavorato e che attendono le loro spettanze.
Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo

Ultimi articoli

Eventi 25 Settembre 2022

Almanacco domenica 25 settembre

Terza e ultima tappa del Cammino sulle vie dell’esilio di Santa Rosa.

Eventi 25 Settembre 2022

Conferenza stampa: Viterbo Città del Cinema lunedì 26 settembre alle ore 12 a Palazzo dei Priori

Lunedì 26 settembre alle ore 12, presso la sala consiliare del Comune di Viterbo, nell’ambito di Viterbo città del Cinema, si forniranno dettagli sulle imminenti riprese cinematografiche che interesseranno il centro cittadino e che riguardano un film americano targato Disney, la cui produzione esecutiva per l’Italia è firmata Cattleya.

Eventi 25 Settembre 2022

Conferenza stampa: Festival luoghi medievali lunedì 26 settembre alle ore 11 a Palazzo dei Priori

lunedì 26 settembre alle ore 11, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, verrà presentato il Festival del luoghi medievali.

News 24 Settembre 2022

Uno smartphone wiko tra gli oggetti smarriti in giacenza all’ufficio economato del Comune di Viterbo

All’ufficio economato del Comune di Viterbo – oggetti smarriti – è stato recentemente depositato uno smartphone, marca Wiko.

torna all'inizio del contenuto