7 Settembre 2021

Eurodesk, solo per il mese di settembre aperto il venerdì. Da ottobre si torna alla consueta apertura il lunedì

Sportello Eurodesk, solo per il mese di settembre il giorno di apertura al pubblico sarà il venerdì, dalle ore 10 alle ore 12, fermo restando la possibilità di prendere contatti via e-mail, scrivendo a viterbo@eurodesk.eu. Ne dà notizia l’assessore alle politiche giovanili, ai rapporti UE e università Antonella Sberna. “Un servizio importante, in cui crediamo molto. Per motivi organizzativi è prevista una variazione di orario, ma solo per questo mese di settembre. Da ottobre sarà ripristinato il consueto giorno di apertura, ovvero il lunedì, dalle ore 10 alle ore 12”.

Lo Sportello Eurodesk è il servizio promosso dal Comune di Viterbo presso l’Università degli studi della Tuscia, all’interno del rettorato (Santa Maria in Gradi), inaugurato lo scorso giugno.

Per ulteriori informazioni consultare la home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it , sezione Utilità > info Sportello Eurodesk (https://comune.viterbo.it/home/info-sportello-eurodesk/ ).

News 25 Aprile 2024

25 aprile. L’intervento della sindaca Frontini a piazza dei Caduti per il 79° anniversario della Liberazione

"Saluto il signor prefetto, il presidente della Provincia e i consiglieri provinciali, le autorità religiose, le autorità civili e militari, il presidente del consiglio comunale, gli assessori e i consiglieri comunali, che con me condividono l’impegno amministrativo per Viterbo".

News 25 Aprile 2024

Attenzione alle truffe, l’appello del Comune

Attenzione alle truffe e a falsi incaricati del Comune di Viterbo per controlli Ta.Ri. L’appello arriva direttamente da Palazzo dei Priori attraverso l’assessore ai tributi Elena Angiani.

News 24 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 25 aprile

Tutte le informazioni all'interno della news.