News

7 Settembre 2021

Eurodesk, solo per il mese di settembre aperto il venerdì. Da ottobre si torna alla consueta apertura il lunedì

Sportello Eurodesk, solo per il mese di settembre il giorno di apertura al pubblico sarà il venerdì, dalle ore 10 alle ore 12, fermo restando la possibilità di prendere contatti via e-mail, scrivendo a viterbo@eurodesk.eu. Ne dà notizia l’assessore alle politiche giovanili, ai rapporti UE e università Antonella Sberna. “Un servizio importante, in cui crediamo molto. Per motivi organizzativi è prevista una variazione di orario, ma solo per questo mese di settembre. Da ottobre sarà ripristinato il consueto giorno di apertura, ovvero il lunedì, dalle ore 10 alle ore 12”.

Lo Sportello Eurodesk è il servizio promosso dal Comune di Viterbo presso l’Università degli studi della Tuscia, all’interno del rettorato (Santa Maria in Gradi), inaugurato lo scorso giugno.

Per ulteriori informazioni consultare la home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it , sezione Utilità > info Sportello Eurodesk (https://www.comune.viterbo.it/home/info-sportello-eurodesk/ ).

Ultimi articoli

News 1 Dicembre 2021

 Seconda consegna di civiche benemerenze alle realtà territoriali impegnate nell’emergenza Covid-19

Prima di Natale procederò alla consegna di ulteriori civiche benemerenze a tutte le realtà del nostro territorio impegnate nell’emergenza Covid-19.

In evidenza 1 Dicembre 2021

Iniziative natalizie, divieto di sosta a piazza Verdi fino all’8 gennaio

Divieto di sosta con rimozione forzata a piazza Verdi (ad esclusione dei posti disabili e di carico e scarico merci, fronte civico 1 e 1/a), da oggi 1 dicembre fino alle ore 20 del prossimo 8 gennaio.

News 1 Dicembre 2021

Manutenzione e valorizzazione patrimonio verde comunale, online bando di gara

È online il bando di gara, per il biennio 2022/2023, riguardante il servizio di manutenzione e valorizzazione del patrimonio verde comunale, suddiviso in quattro lotti, mediante conclusione di accordo quadro biennale con un unico operatore economico per ciascun lotto, con criteri di sostenibilità ambientale.

Eventi 1 Dicembre 2021

ANNULLATO lo spettacolo ANIMA! cinque paesaggi Di LEVIEDELFOOL previsto per il 2 dicembre al Teatro dell’Unione

Si comunica che lo spettacolo ANIMA! cinque paesaggi della compagnia LEVIEDELFOOL previsto il 2 dicembre ore 21 al Teatro dell’Unione è annullato per sopraggiunti impedimenti della compagnia.

torna all'inizio del contenuto