News

23 Giugno 2021

Eurodesk, domani l’inaugurazione dello sportello

Al via l’attività dell’Eurodesk. Domani 24 giugno alle ore 15,30 l’inaugurazione del nuovo servizio fornito dal Comune di Viterbo – assessorato ai rapporti UE e politiche giovanili presso l’Università degli studi della Tuscia a Santa Maria in Gradi. Al taglio del nastro ci saranno il sindaco Giovanni Maria Arena, l’assessore Antonella Sberna e il rettore dell’ateneo viterbese Stefano Ubertini. Saranno inoltre presenti alla cerimonia tecnici, operatori e coloro che gestiranno il nuovo servizio. Nei mesi scorsi il Comune ha aderito alla Rete europea per l’informazione, la promozione, l’orientamento e la progettazione sui programmi in favore della gioventù promossi e/o organizzati dall’Unione europea e dal Consiglio d’Europa. Il punto Eurodesk consentirà a tanti ragazzi di conoscere nuove opportunità per la loro vita scolastica e professionale. L’evento potrà essere seguito via streaming sulle pagine fb Comune di Viterbo Informa e Associazione Juppiter. L’organizzazione della cerimonia e la diffusione sono a cura della Casa delle Arti di Viterbo.

Ultimi articoli

News 27 Luglio 2021

Iscrizione al registro dei soggetti gestori dei servizi alla persona del distretto VT3

Pubblicato l’avviso per l’aggiornamento del Registro dei soggetti gestori dei servizi alla persona del Distretto VT3 (Comuni di Viterbo, Bassano in Teverina, Bomarzo, Canepina, Celleno, Orte, Soriano nel Cimino, Vitorchiano), già istituito dal Comune di Viterbo.

News 24 Luglio 2021

Sposalizio della Vergine, ultimato restauro alla tela del Vanni. L’opera è tornata nella sala Rossa di Palazzo dei Priori

Il sindaco Arena: “L’intervento sarà illustrato a novembre, durante la discussione della tesi della laureanda Valentina Fiorito.

News 24 Luglio 2021

Richiesta rimozione auto in sosta vietata davanti a passi carrabili, i titolari dei passi devono essere in regola con pagamento TOSAP 2020

L’assessore Barbieri: “Non ancora inviati bollettini TOSAP 2021, scadenza prima rata pagamento fissata per il prossimo 15 settembre” Auto parcheggiate in sosta vietata di fronte a passi carrabili, i titolari degli stessi passi che richiedono la rimozione dei veicoli dovranno essere in regola con il pagamento del canone patrimoniale per occupazione di suolo pubblico relativo all’anno 2020.

News 23 Luglio 2021

Il consigliere comunale Antonio Scardozzi incontra la direttrice di Villa Lante, architetto Marina Cogotti

Ieri ho avuto un proficuo incontro con l’architetto Marina Cogotti, direttrice di Villa Lante.

torna all'inizio del contenuto