News

9 Agosto 2021

Emergenza caldo, Sberna:”Sempre attivo servizio di sollievo domiciliare”

Emergenza caldo: sempre attivo il Sollievo domiciliare, servizio rivolto ad anziani, persone fragili e con disabilità, istituito dal Comune di Viterbo nel marzo 2020 all’inizio dell’emergenza Covid-19, per il disbrigo delle attività quotidiane di approvvigionamento di spesa e medicinali, ritiro posta e ricette.
A ricordarlo è l’assessore ai servizi sociali Antonella Sberna, che spiega: “Non è stato mai interrotto il servizio Sollievo domiciliare, resosi molto utile per centinaia di persone durante la fase di lockdown e nei mesi successivi. Abbiamo pertanto ritenuto opportuno prolungare il servizio durante tutto il periodo estivo e, ancor di più in questo periodo in cui sono previste importanti ondate di calore.
Ringrazio la Croce Rossa Italiana – Comitato di Viterbo, per l’attività di coordinamento e per la disponibilità della centrale operativa e per essersi messi a disposizione dell’amministrazione, al fianco dei più deboli, per questa “rete di solidarietà”.

Per usufruire del servizio, attivo dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria 8-20, basta contattare il numero di telefono 0761-270957 o scrivere all’indirizzo mail dedicato info@criviterbo.it . A tali contatti risponderanno gli operatori della Croce Rossa Italiana – Comitato di Viterbo.

Ultimi articoli

News 22 Ottobre 2021

“Con il naso all’insù”, il sindaco Arena alla scuola secondaria di primo grado L. Fantappié per congratularsi con gli alunni vincitori del progetto

“Con il naso all’insù”, il sindaco Giovanni Maria Arena ha fatto visita questa mattina alla scuola secondaria di primo grado “Luigi Fantappiè” per congratularsi personalmente con i ragazzi della 2^A, vincitori del primo premio overall della 14^ edizione del Concorso nazionale “Policultura 2021”, organizzato dal Politecnico di Milano.

News 22 Ottobre 2021

Regolamento valorizzazione attività agroalimentari tradizionali locali e istituzione De.c.o., approvazione unanime in consiglio comunale

Regolamento per la valorizzazione delle attività agroalimentari tradizionali locali e istituzione Denominazione comunale di origine (De.

News 22 Ottobre 2021

Le congratulazioni del sindaco Giovanni Maria Arena e dell’assessore ai rapporti con l’università Antonella Sberna per l’elezione del rettore Unitus Ubertini alla presidenza del CRUL

“Congratulazioni al rettore dell’Università degli studi della Tuscia Stefano Ubertini per l’unanime elezione alla presidenza del Comitato regionale di coordinamento delle Università del Lazio.

News 22 Ottobre 2021

Taglio pino marittimo via E. Viventi, restringimento carreggiata tratto tangenziale G. Almirante

Taglio di un pino marittimo a dimora in via E. Viventi, provvedimenti al traffico e alla sosta sulla stessa via e sulla tangenziale G.

torna all'inizio del contenuto