News

6 Marzo 2020

Consiglio comunale, sedute solo per pratiche necessarie

Viste le indicazioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri emanate nel DPCM del 4 marzo 2020, in via prudenziale, congiuntamente a tutti i capigruppo, è stato deciso di contingentare l’attività del Consiglio Comunale, riservandola alle pratiche strettamente necessarie.
Le prossime convocazioni sono pertanto rinviate e rimesse a successiva conferenza dei capigruppo.
Proseguiranno invece regolarmente i lavori delle commissioni consiliari a Palazzo dei Priori, nel rispetto del decreto governativo di cui sopra.
– Il presidente del consiglio comunale Stefano Evangelista
– I capigruppo consiliari

Ultimi articoli

News 28 Settembre 2020

La prossima seduta domani 29 settembre alle ore 9.30. Consiglio comunale, aggiunti all’ordine del giorno tre nuovi argomenti sopravvenuti

Consiglio comunale, aggiunti in via di urgenza tre nuovi argomenti sopravvenuti.

Eventi 28 Settembre 2020

TAKEAPIC, concorso fotografico gratuito alla scoperta della Tuscia Viterbese

Sono aperte le iscrizioni per partecipare a TAKEAPIC, il contest fotografico gratuito a tema che si svolgerà a Viterbo e provincia nella giornata di Domenica 11 Ottobre.

News 28 Settembre 2020

Incontro con associazioni animaliste del territorio comunale, la nota congiunta dell’assessore Barbieri e del consigliere delegato Perlorca

Lo scorso 23 settembre, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, si è tenuta la riunione che questo Comune, attraverso il proprio Sportello per i diritti degli animali, aveva convocato nei giorni precedenti.

News 27 Settembre 2020

A partire dal prossimo 6 ottobre: apertura al pubblico servizio sviluppo economico, informazioni utili su orari e modalità

Servizio Sviluppo economico, informazioni utili in merito agli orari di apertura al pubblico dell’ufficio commercio e dell’ufficio pubblici esercizi – polizia amministrativa, a partire dal prossimo 6 ottobre.

torna all'inizio del contenuto