News

10 Ottobre 2020

Donatella Salvatori alla guida della consulta comunale del volontariato

Il consigliere comunale Donatella Salvatori da oggi è delegata a coordinare e promuovere le attività di volontariato dei cittadini – che possono essere di solidarietà e associazionismo – e a rappresentare il sindaco nella consulta del volontariato. Lo ha stabilito il primo cittadino Giovanni Maria Arena con apposito decreto (n. 10 del 9/10/2020). “Ringrazio il sindaco Arena per aver individuato una nuova guida della consulta comunale del volontariato – ha sottolineato l’assessore ai servizi sociali Antonella Sberna – . L’assessorato ai servizi sociali continuerà a fornire la massima collaborazione per una proficua attività accanto alle associazioni di volontariato. Alla neo presidente Salvatori gli auguri di buon lavoro per questo suo nuovo ruolo in un mondo a lei già familiare, e per il quale ha da sempre mostrato grande partecipazione, passione e competenza.
Ringrazio il consigliere Sergio Insogna, presidente della consulta comunale del volontariato fino al mese scorso – ha aggiunto l’assessore Sberna -. Un sentito grazie per l’impegno con cui ha portato avanti le attività della consulta in questi anni. Sono sicura che anche in seguito non farà mancare il suo contributo e sostegno al mondo del volontariato e del terzo settore”. Ringraziamenti condivisi anche dal sindaco nei confronti del consigliere Insogna. “Tenendo conto dell’esperienza e conoscenza maturate in questo ambito – ha aggiunto Arena – sono certo che Donatella Salvatori saprà ricoprire questo ruolo nel migliore dei modi, nel segno della solidarietà, della collaborazione e del rispetto di tutte le realtà associazionistiche del mondo del volontariato”.

Ultimi articoli

Eventi 18 Aprile 2024

Call per danzatori con il gruppo Nanou, c’è tempo fino al prossimo 20 maggio

Dal 4 all’11 giugno 2024, a Viterbo, negli spazi del Teatro dell'Unione, una settimana per approfondire tecniche, linguaggi e visioni nella danza contemporanea e di ricerca della compagnia Alphabet: Metodo. All'interno della news i dettagli per partecipare alla selezione.

Eventi 18 Aprile 2024

“Et voilà, a piacer vostro”: la visione unica di Susanna Marcoaldi in mostra al Museo dei Portici

"Et voilà, a piacer vostro”: la visione unica di Susanna Marcoaldi attraverso l'obiettivo. In mostra al Museo di Portici, dal 18 aprile al 5 maggio, i "riflessi dell'anima" di un'artista che cattura l'essenza della vita attraverso il suo obiettivo unico e penetrante.

News 18 Aprile 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti: i prossimi appuntamenti domenica 21 e 28 aprile

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 18 Aprile 2024

Mercatino dell’antico, domenica 21 aprile a piazza dei Caduti

Domenica 21 aprile, terza domenica del mese, torna l’appuntamento in centro con il mercatino dell’antico. L'appuntamento, dedicato al collezionismo, all’hobbistica, all’oggettistica, all’antiquariato e al modernariato, si terrà in piazza dei Caduti e in via Ascenzi, dalle 8 del mattino fino al tramonto.

torna all'inizio del contenuto