eventi_archiviati

21 Gennaio 2020

DOMENICA 26 GENNAIO LA BENEDIZIONE DEGLI ANIMALI IN PIAZZA DEL PLEBISCITO. ATTENZIONE ALLA VIABILITÀ

Torna la benedizione degli animali in piazza del Plebiscito. L’appuntamento, organizzato  dal Centro equestre Cava di Sant’Antonio, con il patrocinio dell’assessorato all’agricoltura del Comune di Viterbo, e in programma domenica 26 gennaio alle 11,30, sarà preceduto dalla consueta sfilata di carrozze e cavalli per le vie cittadine, a partire dalle 10,30. Per l’occasione il Comando di Polizia Locale ha disposto alcuni provvedimenti al traffico veicolare (ord. n. 28 dell’14/1/2020). Questi i principali:

 dalle ore 8 del giorno 26 gennaio sarà istituito il divieto di sosta con rimozione in via Cavour (nel tratto che va da via Annio a piazza del Plebiscito) e in via Ascenzi;

 dalle ore 10,30 potrebbe essere interdetta la circolazione veicolare in piazza del Plebiscito, con deviazione del traffico su via Annio; 

 dalle ore 10 fino a cessata necessità, gli agenti interverranno, interrompendo la circolazione veicolare e disponendo le eventuali deviazioni, lungo il seguente percorso: per l’andata, via Santa Maria in Silice, via Vico Quinzano, via San Paolo, porta Faul, Tangenziale Ovest, via della Palazzina, piazzale Gramsci, viale R. Capocci, via F.lli Rosselli, piazza Verdi, via Marconi, piazza dei Caduti, via Ascenzi, piazza del Plebiscito, e per il ritorno via Ascenzi, piazza Martiri d’Ungheria, via El Alamein, via e Porta Faul, piazza Martiri delle Foibe istriane, via San Paolo, via Vico Quinzano, via Santa Maria in Silice. 

 L’ordinanza prevede anche il divieto di sosta, a partire dalle 7,30, nel parcheggio sterrato di via Santa Maria in Silice.

 

Ultimi articoli

News 1 Luglio 2022

Sindaca Frontini e assessore Notaristefano su spostamento nido comunale mese luglio

“In risposta alla nota inviata dai genitori dei bimbi che frequentano il nido comunale “I Cuccioli”, al nostro arrivo in amministrazione non abbiamo potuto far altro che prendere atto di questa situazione già definitiva – spiega la sindaca Chiara Frontini – .

News 1 Luglio 2022

Iscrizione servizio asilo nido, al via le domande da oggi 1 luglio

Al via da oggi 1° luglio le domande di ammissione al servizio asilo nido per l’anno educativo 2022-2023, in strutture comunali e convenzionate.

News 1 Luglio 2022

Ondate di calore, livello 3 per tutto il fine settimana

Ondate di calore, ancora caldo intenso nella città di Viterbo.

torna all'inizio del contenuto