Eventi

16 Ottobre 2020

Domenica 18 ottobre dalle 8 alle 20, mercatino dell’antico in piazza dei Caduti e in via Ascenzi

Domenica 18 ottobre, terza domenica del mese, torna l’appuntamento in centro con il Mercatino dell’antico. A ricordarlo è l’assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive Alessia Mancini. Il Mercatino dell’antico, dedicato al collezionismo, all’hobbistica, all’oggettistica, all’antiquariato e al modernariato si terrà come di consueto in piazza dei Caduti e in via Ascenzi, dalle 8 alle 20, nel rispetto delle misure di sicurezza previste dai vigenti provvedimenti.

Ultimi articoli

Eventi 14 Maggio 2021

Buongiorno Ceramica!, ci siamo: domani e domenica botteghe artigiane aperte e visite guidate nei luoghi simbolo della città

Ci siamo. Domani e domenica saranno due giorni interamente dedicati alla storia e all’arte della ceramica, tra immersioni in prima persona nei laboratori e visite guidate.

Eventi 14 Maggio 2021

Le domeniche dell’unione in streaming, il 16 maggio sentieri selvaggi in concerto

Le Domeniche dell’Unione, tra musica e letteratura.

News 14 Maggio 2021

Istituzione del servizio distrettuale affidamento familiare e dell’equipe territoriale, online l’avviso per reperire componenti del terzo settore

Istituzione di un servizio distrettuale per l’affidamento familiare e dell’equipe territoriale, online l’avviso per reperire componenti del terzo settore che faranno parte del servizio.

News 14 Maggio 2021

Adesione piattaforma web Viterbo Città del Gusto, online l’avviso pubblico

Adesione alla piattaforma web Viterbo Città del Gusto, online l’avviso pubblico.

torna all'inizio del contenuto