News

11 Maggio 2022

Divieto di circolazione su due tratti strada Rinaldone

Divieto di circolazione su strada Rinaldone per lavori di manutenzione straordinaria all’armamento ferroviario della linea Attigliano-Viterbo. Due i tratti stradali interessati. Il provvedimento, disposto con apposita ordinanza del settore lavori pubblici (n. 345 dell’11-5-2022) su richiesta della ditta appaltatrice, sarà in vigore questa sera, a partire dalle ore 22 fino alle ore 5 di domani 12 maggio, e interesserà la suddetta strada – tratto deviazione della SR 2 – nei pressi dell’area di servizio, in corrispondenza dell’incrocio ferroviario. Stesso provvedimento domani 12 maggio, a partire dalle ore 22 fino alle ore 5 del 13 maggio; in questo caso il divieto di circolazione interesserà l’incrocio di via Valle Castellana, in corrispondenza dell’incrocio ferroviario. Gli interventi verranno realizzati in orario notturno per limitare l’intralcio alla circolazione.

Ultimi articoli

Eventi 23 Maggio 2022

Presentazione del libro “Bagnaia e Villa Lante”, venerdì 27 maggio alle 17:30 nella Sala Regia del Palazzo dei Priori

Venerdì 27 maggio, presso la Sala Regia del Palazzo dei Priori di Viterbo, si terrà la presentazione del volume nato dallo studio e dalla ricerca dello storico dell’arte Marco Zanardi, dal titolo “Bagnaia e Villa Lante: da castrum medievale a luogo di delizie”.

News 20 Maggio 2022

Divieto di circolazione in strada Fossaccio: 23 e 24, 30 e 31 maggio, 7 e 8 giugno dalle ore 8 alle ore 17

Interdizione al transito veicolare in strada Fossaccio il 23 e il 24 maggio, il 30 e 31 maggio, il 7 e 8 giugno, dalle ore 8 alle ore 17.

Eventi 20 Maggio 2022

Buongiorno Ceramica!, si parte: oggi, domani e domenica tante occasioni per immergersi in questo mondo ed esserne protagonisti

Si parte questo pomeriggio con le attività laboratoriali e la mostra delle opere ceramiche degli studenti del Liceo Artistico “Francesco Orioli” nello Spazio Pensilina (in piazza Martiri d’Ungheria).

News 20 Maggio 2022

The Distinguished Gentleman’s Ride, attenzione alla viabilità

Distinguished Gentleman’s Ride, torna domenica 22 maggio per le vie di Viterbo il motoraduno a scopo benefico.

torna all'inizio del contenuto