11 Maggio 2022

Divieto di circolazione su due tratti strada Rinaldone

Divieto di circolazione su strada Rinaldone per lavori di manutenzione straordinaria all’armamento ferroviario della linea Attigliano-Viterbo. Due i tratti stradali interessati. Il provvedimento, disposto con apposita ordinanza del settore lavori pubblici (n. 345 dell’11-5-2022) su richiesta della ditta appaltatrice, sarà in vigore questa sera, a partire dalle ore 22 fino alle ore 5 di domani 12 maggio, e interesserà la suddetta strada – tratto deviazione della SR 2 – nei pressi dell’area di servizio, in corrispondenza dell’incrocio ferroviario. Stesso provvedimento domani 12 maggio, a partire dalle ore 22 fino alle ore 5 del 13 maggio; in questo caso il divieto di circolazione interesserà l’incrocio di via Valle Castellana, in corrispondenza dell’incrocio ferroviario. Gli interventi verranno realizzati in orario notturno per limitare l’intralcio alla circolazione.

News 25 Aprile 2024

25 aprile. L’intervento della sindaca Frontini a piazza dei Caduti per il 79° anniversario della Liberazione

"Saluto il signor prefetto, il presidente della Provincia e i consiglieri provinciali, le autorità religiose, le autorità civili e militari, il presidente del consiglio comunale, gli assessori e i consiglieri comunali, che con me condividono l’impegno amministrativo per Viterbo".

In evidenza 25 Aprile 2024

Attenzione alle truffe, l’appello del Comune

Attenzione alle truffe e a falsi incaricati del Comune di Viterbo per controlli Ta.Ri. L’appello arriva direttamente da Palazzo dei Priori attraverso l’assessore ai tributi Elena Angiani.

News 24 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 25 aprile

Tutte le informazioni all'interno della news.