12 Agosto 2020
Divieto di circolazione in via Saffi, dal 12 al 14 agosto, dalle ore 7 alle ore 18
Divieto di circolazione da oggi 12 agosto a venerdì 14 agosto, dalle ore 7 alle ore 18, in via Saffi. Il traffico veicolare è interrotto all’altezza di via Fontanella di Sant’Angelo con direzione obbligatoria su quest’ultima. A segnalarlo è l’assessore alla viabilità e al centro storico Laura Allegrini. Il provvedimento si rende necessario per consentire lavori a una fognatura su istanza di un privato richiedente.

Ultimi articoli
News 20 Maggio 2022
Divieto di circolazione in strada Fossaccio: 23 e 24, 30 e 31 maggio, 7 e 8 giugno dalle ore 8 alle ore 17
Interdizione al transito veicolare in strada Fossaccio il 23 e il 24 maggio, il 30 e 31 maggio, il 7 e 8 giugno, dalle ore 8 alle ore 17.
Eventi 20 Maggio 2022
Buongiorno Ceramica!, si parte: oggi, domani e domenica tante occasioni per immergersi in questo mondo ed esserne protagonisti
Si parte questo pomeriggio con le attività laboratoriali e la mostra delle opere ceramiche degli studenti del Liceo Artistico “Francesco Orioli” nello Spazio Pensilina (in piazza Martiri d’Ungheria).
News 20 Maggio 2022
The Distinguished Gentleman’s Ride, attenzione alla viabilità
Distinguished Gentleman’s Ride, torna domenica 22 maggio per le vie di Viterbo il motoraduno a scopo benefico.
News 20 Maggio 2022
Iscrizione servizio trasporto scolastico, online l’avviso pubblico
Iscrizione servizio di trasporto scolastico, online l’avviso pubblico per l’anno scolastico 2022/2023.