News

27 Giugno 2020

Divieto di circolazione in via Cardinal La Fontaine, il 1 luglio, dalle ore 7 alle ore 18

Divieto di circolazione in via Cardinal La Fontaine, il 1 luglio, dalle ore 7 alle ore 18. Il provvedimento, disposto con apposita ordinanza del VII settore  (n. 206 del 26/6/2020), si rende necessario per consentire, a un privato richiedente, la sistemazione del tetto di un edificio, attraverso l’utilizzo di una piattaforma aerea, in prossimità del civico 30. Nella suddetta data (1 luglio), nella fascia oraria indicata (dalle 7 alle 18), la circolazione veicolare su via San Lorenzo, via Cardinal La Fontaine e vie limitrofe, sarà regolamentata nel seguente modo:
– su via San Lorenzo: nel tratto compreso tra piazza del Plebiscito e fino all’intersezione con via Cardinal La Fontaine, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione 0-24, ambo i lati, per qualsiasi tipo di veicolo; nel tratto compreso tra pizza del Plebiscito e l’intersezione con via Chigi, sarà istituito il doppio senso di circolazione per i soli residenti, per i possessori di attività commerciali, relativamente alle sole operazioni di carico e scarico merci, gli autorizzati, i possessori di permessi per diversamente abili, i mezzi di soccorso e di tutti gli organi di polizia; nel tratto compreso tra via Chigi e fino all’intersezione con via Cardinal La Fontaine sarà istituito il senso unico alternato, regolato con impianto semaforico temporaneo, per i soli residenti, per i possessori di attività commerciali, relativamente alle sole operazioni di carico e scarico merci, gli autorizzati, i possessori di permessi per diversamente abili, i mezzi di soccorso e di tutti gli organi di polizia.
– Su via Cardinal La Fontaine: nel tratto compreso tra via San Lorenzo e via del Gonfalone sarà istituito il divieto di sosta con rimozione 0-24, su entrambi i lati, per qualsiasi tipo di veicolo; nel tratto compreso tra via San Lorenzo e fino all’intersezione con via San Carluccio, sarà istituito il senso unico alternato per i soli residenti.
I provvedimenti saranno indicati con apposita segnaletica anche di tipo mobile, collocata nell’area interessata e con presegnalazioni nelle vie afferenti a quella oggetto dell’intervento.

Ultimi articoli

News 22 Settembre 2020

Consiglio comunale, le prossime sedute. In seduta ordinaria il 24 settembre e in prosecuzione il 29 e 30 settembre. In seduta straordinaria il 6 ottobre sull’appalto rifiuti

Il consiglio comunale è convocato, in seduta ordinaria, in prima convocazione, nella consueta sala di Palazzo dei Priori, il 24 settembre alle ore 15,30.

News 21 Settembre 2020

Paesi che vai: puntata di domenica 20 settembre Rai1 ore 9.40

La puntata di Paesi che vai andata in onda domenica 20 settembre alle 9.

News 19 Settembre 2020

Fiera delle Merci, domenica 20 settembre a La Quercia. Attenzione ai divieti

Dalle ore 01 alle ore 22 Divieto di sosta con rimozione e divieto di circolazione domenica 20 settembre, dalle ore 01 alle ore 22, a La Quercia, nelle seguenti vie e piazze: piazza del Santuario, via del Lavatoio, via del Risorgimento, via della Robbia, via Sangallo, via Tosini, via del Passetto, piazza della Pace.

News 18 Settembre 2020

Il paese delle maschere, domani 19 settembre a piazza Verdi. Attenzione al divieto di sosta

Divieto di sosta con rimozione domani 19 settembre, dalle ore 14 alle ore 20, a piazza Verdi, nell’area immediatamente prospiciente la scalinata del Teatro Unione.

torna all'inizio del contenuto