News

21 Gennaio 2021

Divieto circolazione in via San Lorenzo, tra piazza del Plebiscito e via Romanelli, dal 18 al 29 gennaio

Divieto di circolazione in via San Lorenzo, nel tratto tra piazza del Plebiscito e via Romanelli, dal 18 al 29 gennaio, dalle ore 7 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 17. Verrà inoltre istituito il doppio senso di circolazione in via San Lorenzo, nel tratto compreso tra via Romanelli e via Chigi, per i soli residenti e titolari di passo carrabile  in via Romanelli. Ne dà notizia l’assessore alla viabilità e al centro storico Laura Allegrini che spiega: “Il provvedimento, disposto con apposita ordinanza (n. 16 dell’12/1/2021 – VII settore), si rende necessario a seguito di apposita richiesta da parte della Prefettura di Viterbo, per consentire lavori di manutenzione al manto di copertura al Palazzo del Governo. Durante le fasi di chiusura, la ditta che eseguirà i lavori garantirà il transito in sicurezza dei pedoni e di eventuali mezzi di soccorso e pronto intervento”.

Ultimi articoli

News 12 Aprile 2021

Il sindaco Arena replica a Cotral Spa

Quanto da me asserito lo scorso 8 aprile in consiglio comunale, a seguito di un’interrogazione rivoltami dal consigliere Ciambella, non è affatto una fake news come sostenuto da Cotral.

News 12 Aprile 2021

Protezione civile, il consigliere delegato Scardozzi: “Iniziato il posizionamento di segnaletica stradale verticale indicante le aree di emergenza in caso di calamità”

Al via il posizionamento di segnaletica stradale verticale indicante le aree di emergenza in caso di calamità.

News 12 Aprile 2021

III commissione in riunione domani 13 aprile alle 10 in modalità mista

Terza commissione in riunione domani 13 aprile, alle 10, in modalità mista, ovvero con alcuni consiglieri in presenza e alcuni in videoconferenza.

In evidenza 12 Aprile 2021

Ascensori Valle Faul – piazza San Lorenzo momentaneamente fuori servizio

La società Francigena comunica che gli ascensori che collegano Valle Faul a piazza San Lorenzo sono momentaneamente fuori servizio per lavori di manutenzione.

torna all'inizio del contenuto