News

21 Settembre 2022

Designazione rappresentanti di lista, informazioni utili

I delegati di lista designati dai partiti o gruppi politici potranno provvedere entro il prossimo giovedì 22 settembre a depositare presso la Segreteria generale del Comune di Viterbo le designazioni dei rappresentanti di lista ai seggi elettorali per il prossimo 25 settembre.
Le designazioni potranno essere presentate entro le ore 17 della suddetta giornata del 22 settembre o con deposito degli atti di designazione in formato cartaceo, con firma autenticata del delegato/a di lista, oppure tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comuneviterbo.it . Se le designazioni trasmesse via pec sono firmate digitalmente dal delegato/a di lista non è necessaria l’autenticazione della firma.

In alternativa alle modalità sopra menzionate, la designazione in formato cartaceo, con firma autenticata, potrà essere consegnata direttamente al presidente di seggio sabato 24 settembre, durante l’insediamento e i lavori preparatori, o entro il termine massimo delle ore 7 di domenica 25 settembre, prima dell’inizio delle operazioni di voto (ai sensi e per gli effetti della circolare ministeriale – D.A.I.T., punto B, del 14-9-2022).

Per informazioni: elettorale@comune.viterbo.it – elettorale@pec.comuneviterbo.it – 0761 348 603 – www.comune.viterbo.it (home page).

Ultimi articoli

News 24 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 25 aprile

Tutte le informazioni all'interno della news.

News 24 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione Scuola Musicale Comunale, termini presentazione candidature prorogati al 5 maggio

La domanda di ammissione alla suddetta manifestazione di interesse – per soli titoli - dovrà essere presentata al Comune di Viterbo esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo cultura@pec.comuneviterbo.it con le modalità indicate nell'avviso.

News 23 Aprile 2024

Bonifica ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, aggiornamenti su sospensione luce e gas, punti di raccolta e centri di accoglienza

Bonifica ordigno bellico rinvenuto in via Alcide De Gasperi, nuova riunione tecnica in Prefettura per definire e concordare importanti aspetti legati alla gestione della fase di evacuazione del prossimo 7 maggio. Tre le questioni affrontate: la sospensione delle utenze nel raggio di 500 metri dal residuato bellico, l'individuazione dei punti di raccolta e dei centri di accoglienza.

torna all'inizio del contenuto