6 Giugno 2022

Dal 6 al 12 giugno – Tuscia in Fiore sbarca a Viterbo: La Via degli Artisti. 10 Ragazze+3…posson bastare? Mostra Collettiva al Femminile.

Arriva a Viterbo la manifestazione “Tuscia in Fiore” in unione con la storica kermesse “La Via degli Artisti” che raggiunge quest’anno la sua sesta edizione. Il risultato è “Tuscia in Fiore sbarca a Viterbo: La Via degli Artisti”.

Per questa occasione, dal 6 al 12 Giugno si terrà a Viterbo, presso l’ex Chiesa degli Almadiani in Piazza dei Caduti, la Mostra Collettiva al Femminile “10 Ragazze+3…posson bastare?”. Ingresso libero all’evento.

Direzione artistica Prof.ssa Laura Principi
– Executive Producer Prof. Nuccio Chiossi

News 24 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 25 aprile

Tutte le informazioni all'interno della news.

News 24 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione Scuola Musicale Comunale, termini presentazione candidature prorogati al 5 maggio

La domanda di ammissione alla suddetta manifestazione di interesse – per soli titoli - dovrà essere presentata al Comune di Viterbo esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo cultura@pec.comuneviterbo.it con le modalità indicate nell'avviso.

News 23 Aprile 2024

Bonifica ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, aggiornamenti su sospensione luce e gas, punti di raccolta e centri di accoglienza

Bonifica ordigno bellico rinvenuto in via Alcide De Gasperi, nuova riunione tecnica in Prefettura per definire e concordare importanti aspetti legati alla gestione della fase di evacuazione del prossimo 7 maggio. Tre le questioni affrontate: la sospensione delle utenze nel raggio di 500 metri dal residuato bellico, l'individuazione dei punti di raccolta e dei centri di accoglienza.