In evidenza

29 Luglio 2022

Dal 3 al 5 agosto divieto di circolazione tratto via Sant’Antonio e inversione senso di marcia in via Chigi

Dal 3 al 5 agosto, dalle ore 7 alle ore 19, interdizione del transito veicolare in via Sant’Antonio dall’intersezione con via del Paradosso, e divieto di sosta con rimozione in via Sant’Antonio, nel tratto compreso tra via San Clemente e l’intersezione con via Chigi.

Sarà inoltre invertito l’attuale senso di marcia in via Chigi e istituito il senso unico di marcia nella direzione da via San Lorenzo a via Sant’Antonio, con obbligo di svolta a destra, in direzione di via Valle Piatta.

Tali provvedimenti, disposti con apposita ordinanza del settore VII (n. 580 del 28-7-2022), su istanza di un privato richiedente, si rendono necessari per consentire il montaggio di un ponteggio e la sosta di un automezzo per lavori di manutenzione straordinaria alle facciate di un edificio in via Sant’Antonio.

Sul posto sarà collocata idonea segnaletica stradale a cura del richiedente. Sarà consentito e protetto il passaggio dei pedoni.

Ultimi articoli

News 13 Agosto 2022

Campagna SOS CALDO – Il Comune con i nonni e i fragili

Un’importantissima iniziativa dell’Assessorato alle Politiche Sociali vedrà da oggi coinvolti i nonni della nostra città: dal 13 agosto al 4 settembre l’associazione Progetto Futuro Onlus consegnerà medicinali e beni generi di prima necessità agli anziani del nostro Comune.

News 12 Agosto 2022

Aperture delle attività di ristorazione nei giorni di Ferragosto

La rivitalizzazione del centro storico di Viterbo rappresenta una priorità della nuova amministrazione che, non a caso, ha istituito un’apposita delega che fa capo al Sindaco.

News 12 Agosto 2022

Concessione di contributi per servizio di trasporto scolastico degli alunni con disabilità residenti nel Comune di Viterbo e frequentanti le Istituzioni Scolastiche secondarie di II grado statali o paritarie o i Percorsi triennali di IeFP. Anno Scolastico 2022/023

Il Comune rende noto che per l’anno scolastico 2022/2023 è prevista la concessione di contributi economici alle famiglie per il trasporto degli studenti con disabilità certificata, residenti nel Comune di Viterbo, che frequentano le Istituzioni Scolastiche statali o paritarie o i Percorsi triennali di formazione.

News 12 Agosto 2022

Fornitura gratuita totale o parziale libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici o notebook o tablet- Anno Scolastico 2022/2023

Il Comune di Viterbo, rende noto l’avviso attraverso il quale è prevista per l’Anno Scolastico 2022/2023 la fornitura gratuita, totale o parziale, dei libri di testo e per sussidi didattici digitali o notebook a favore degli alunni residenti nell’ambito delle politiche delle famiglie meno abbienti.

torna all'inizio del contenuto