News

21 Luglio 2021

Da domani nuovi lavori alle pavimentazioni del quartiere Ellera. Interessate via Ticino, via Dora Riparia e alcuni tratti di strada Capretta

Riprenderanno domani 22 luglio i lavori per la riqualificazione delle pavimentazioni del quartiere Ellera. Lo comunica l’assessore ai lavori pubblici Laura Allegrini, che aggiunge: “Dopo gli interventi realizzati nei mesi scorsi, domani si procederà su via Ticino, per poi proseguire su via Dora Riparia e infine su alcuni tratti di strada Capretta. Ultimati tali lavori si potrà provvedere alla realizzazione della segnaletica su tutte le vie interessate dalle asfaltature”. Gli interventi richiederanno provvedimenti alla circolazione veicolare e alla sosta, compatibili con l’esecuzione delle opere in corso. I provvedimenti previsti, concordemente con le esigenze di cantiere, saranno indicati attraverso l’apposizione di idonea segnaletica da parte della ditta nelle vie di volta in volta interessate dai lavori.

Ultimi articoli

News 22 Aprile 2024

Umberto Orsini In “Le memorie di Ivan Karamazov”. Martedì 23 aprile, ore 21 – Teatro dell’Unione

Domani 23 aprile alle ore 21, Umberto Orsini, uno dei più grandi attori italiani, sarà in scena con “Le memorie di Ivan Karamazov” al Teatro dell’Unione, nell’ambito della stagione nata dalla collaborazione tra il Comune di Viterbo e ATCL – Circuito multidisciplinare del Lazio sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio.

In evidenza 22 Aprile 2024

Autorizzazione stagionale pubblico esercizio somministrazione alimenti e bevande aree termali, online l’avviso pubblico

Online l'avviso pubblico per il rilascio di autorizzazione stagionale di pubblico esercizio di somministrazione alimenti e bevande – anno 2024 – presso le aree termali piscine Carletti e Callara del Bullicame. Per la presentazione delle richieste c’è tempo fino alle ore 12 del prossimo 29 aprile.

News 20 Aprile 2024

XXII Campionati italiani di astronomia, il brillante risultato del giovane viterbese Alessandro Fabi. Le congratulazioni dell’amministrazione comunale

La sindaca Chiara Frontini e l'intera amministrazione comunale si congratulano con il giovane concittadino Alessandro Fabi, studente della scuola secondaria di primo grado dell’istituto comprensivo Pio Fedi di Grotte Santo Stefano, per il risultato conseguito alla finale dei XXII Campionati italiani di astronomia.

torna all'inizio del contenuto