News

21 Luglio 2021

Da domani nuovi lavori alle pavimentazioni del quartiere Ellera. Interessate via Ticino, via Dora Riparia e alcuni tratti di strada Capretta

Riprenderanno domani 22 luglio i lavori per la riqualificazione delle pavimentazioni del quartiere Ellera. Lo comunica l’assessore ai lavori pubblici Laura Allegrini, che aggiunge: “Dopo gli interventi realizzati nei mesi scorsi, domani si procederà su via Ticino, per poi proseguire su via Dora Riparia e infine su alcuni tratti di strada Capretta. Ultimati tali lavori si potrà provvedere alla realizzazione della segnaletica su tutte le vie interessate dalle asfaltature”. Gli interventi richiederanno provvedimenti alla circolazione veicolare e alla sosta, compatibili con l’esecuzione delle opere in corso. I provvedimenti previsti, concordemente con le esigenze di cantiere, saranno indicati attraverso l’apposizione di idonea segnaletica da parte della ditta nelle vie di volta in volta interessate dai lavori.

Ultimi articoli

Eventi 6 Ottobre 2022

L’Almanacco di oggi 6 ottobre

Doppio appuntamento quest’oggi con la sesta edizione del festival I Bemolli sono blu - Viterbo in Musica.

News 5 Ottobre 2022

Cerimonia consegna gradi di maresciallo della Scuola allievi sottufficiali esercito, attenzione ai divieti di sosta

Divieti di sosta domani 6 ottobre per la cerimonia di consegna dei gradi di maresciallo con successiva sfilata per alcune vie e piazze del centro storico cittadino, organizzata dalla Scuola allievi sottufficiali dell'esercito.

Eventi 5 Ottobre 2022

Conferenza stampa: Stagione Teatro dell’Unione 2022/2023 venerdì 7 ottobre alle ore 12,30 nel foyer del Teatro dell’Unione

Venerdì 7 ottobre alle ore 12,30, nel foyer del Teatro dell'Unione, verrà presentata alla stampa la stagione teatrale 2022/2023.

News 5 Ottobre 2022

Riprese cinematografiche film Disney, modifiche al percorso della circolare 1C

Al fine di consentire le riprese cinematografiche in corso in questi giorni in alcune zone cittadine - si legge sul sito della società Francigena - si rendono necessarie alcune modifiche al percorso della circolare 1C.

torna all'inizio del contenuto