25 Maggio 2022

Costruire Comunità – We care, modifiche percorso linea 1/c trasporto pubblico locale

A seguito dello svolgimento dell’iniziativa Costruire Comunità – We care, in programma dalle ore 8 alle ore 13 di domani 26 maggio in alcune vie e piazze del centro storico, le linee del trasporto pubblico locale che transitano sulla direttrice via S.Maria in Gradi-v.le Raniero Capocci-via A. Diaz (Circ.A-Circ.B-Circ.Agile-1/C-8-11) potranno subire dei ritardi.
Inoltre le corse n° 2-3-4-5-6-7-8 della Linea 1/C non transiteranno all’interno di Porta Romana, ma raggiungeranno il Sacrario percorrendo v.le R.Capocci, via F.lli Rosselli, piazza Verdi e via Marconi. La notizia è consultabile anche sul sito www.francigena.vt.it .

Raccolta rifiuti porta a porta, servizio regolare lunedì 1 aprile

Si comunica che lunedì 1 aprile, festivo infrasettimanale, il servizio di raccolta rifiuti porta a porta verrà regolarmente garantito sull'intero territorio comunale, come da calendario di ogni singola zona.

Eventi 28 Marzo 2024

Conferenza stampa In cammino lungo la Via Francigena. Venerdì 29 marzo, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: gli assessori Alfonso Antoniozzi (cultura ed educazione) e Patrizia Notaristefano (politiche sociali); Alessandra Croci, consigliera comunale delegata alla promozione della Via Francigena e al Giubileo 2025; Alessandra Troncarelli, consigliera comunale; Chiara De Santis Del Tavano, referente Arcipelago per In cammino sulla via Francigena; Manila Olimpieri, Ufficio Turistico – Promotuscia.

News 28 Marzo 2024

Domani 29 marzo, a Bagnaia, la rievocazione storica della Passione di Cristo. Attenzione alla viabilità

A Bagnaia, domani 29 marzo, torna la rievocazione storica della Passione di Cristo del Venerdì Santo. Per consentire lo svolgimento della manifestazione saranno adottati alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. I principali all’interno della news.

News 28 Marzo 2024

Solenne processione del Cristo Morto per le vie del centro cittadino e rappresentazione Crocifissione in piazza San Lorenzo, attenzione alla viabilità

Venerdì 29 marzo solenne processione del Cristo Morto per le vie del centro storico cittadino e rappresentazione della Crocifissione in piazza San Lorenzo. Attenzione alla viabilità lungo le vie e le piazze interessate dalle celebrazioni religiose. Tutte le informazioni all’interno della news.