Eventi

4 Febbraio 2020

CORSO GRATUITO PER TUTOR DI COLONIA FELINA, IL CONSIGLIERE DELEGATO PERLORCA: “OTTIMA INIZIATIVA DELLA LAV”

Come accudire e gestire nel modo corretto una colonia felina. Se ne parlerà in modo approfondito e dettagliato il prossimo sabato 8 febbraio, a partire dalle ore 14,30, alla Cittadella della Salute (via E. Fermi), grazie al corso gratuito per tutor di colonia felina, organizzato dalla LAV e patrocinato dal Comune di Viterbo. A ricordare l’appuntamento è Ombretta Perlorca, consigliere comunale delegato al benessere degli animali, che spiega: “Questo corso promosso dalla Lav, che ricordo essere gratuito, ha una duplice valenza: promuovere il rispetto dei diritti degli animali e al tempo stesso fornire importanti strumenti e conoscenze per un corretto accudimento delle colonie feline”. Il controllo e l’attento monitoraggio della popolazione di gatti liberi e la corretta gestione delle colonie feline sono di fondamentale importanza per la lotta all’abbandono e per il benessere degli animali, nonché per raggiungere l’equilibrio fra uomo, animali e ambiente. Il corso rappresenta un utile strumento di formazione, con il quale si intende contribuire allo sviluppo del rispetto dei diritti degli animali e fornire, a chi accudisce le colonie feline, gli strumenti e le conoscenze necessarie per una corretta gestione delle stesse in rapporto agli animali, ai cittadini e all’ambiente. Il corso è gratuito e al termine verrà rilasciato un attestato di frequenza. Per confermare la propria presenza, scrivere alla mail sedilocali@lav.it o contattare il numero 320 1784316. 

 

 

 

 

Ultimi articoli

Avvisi Pubblici - Cultura - Turismo - Sport 10 Maggio 2021

AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PER SOLI TITOLI S.M.C.

PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE DI PRESTAZIONE D’OPERA PER ATTIVITÀ DI INSEGNAMENTO CON SOGGETTO TITOLARE DI PARTITA IVA E LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE

News 10 Maggio 2021

Consiglio Comunale, sessione bilancio: prossima seduta domani 11 maggio

Il consiglio comunale è convocato, in sessione bilancio, in seduta ordinaria, in prima convocazione, nella consueta sala del Palazzo dei Priori, domani 11 maggio, alle ore 9,30, in modalità mista, ovvero con alcuni consiglieri in presenza e altri in videoconferenza.

torna all'inizio del contenuto