News

18 Marzo 2020

Coronavirus: ulteriori disposizioni in merito alle attività produttive

CORONAVIRUS: ORDINANZA REGIONALE N° 10 DEL 17/3/2020 PER NUOVI ORARI COMMERCIO: STOP ALLE 19 E DOMENICA ALLE 15 TRANNE CHE PER FARMACIE E PARAFARMACIE

Emanata l’ordinanza che regolamenta gli orari di apertura degli esercizi commerciali, che stabilisce orari limite per le aperture e le chiusure serali e della domenica.
Obbligo per i gestori di contingentare gli accessi della clientela, garantire gli spazi interpersonali e sanificare i luoghi di lavoro.

No a lunghi spostamenti per andare a fare acquisti raccomandando alla cittadinanza, ove possibile di effettuare l’approvvigionamento alimentare e quello relativo ad altri beni presso gli esercizi commerciali presenti nel proprio quartiere o in quello dove si svolge l’attività lavorativa.

Questi i nuovi orari di apertura al pubblico previsti dal provvedimento per le attività commerciali di cui all’allegato 1 del D.P.C.M. 11/3/2020 ad eccezione delle Farmacie e Parafarmacie: dal lunedì al sabato: apertura alle ore 8.30 e chiusura obbligatoria di tutti gli esercizi commerciali entro le ore 19.00; la domenica: apertura ore 8.30, chiusura obbligatoria di tutti gli esercizi commerciali entro le ore 15.00.

Detta ordinanza ha validità dal 18/3 fino al 5 aprile 2020.

Ultimi articoli

News 1 Dicembre 2021

 Seconda consegna di civiche benemerenze alle realtà territoriali impegnate nell’emergenza Covid-19

Prima di Natale procederò alla consegna di ulteriori civiche benemerenze a tutte le realtà del nostro territorio impegnate nell’emergenza Covid-19.

In evidenza 1 Dicembre 2021

Iniziative natalizie, divieto di sosta a piazza Verdi fino all’8 gennaio

Divieto di sosta con rimozione forzata a piazza Verdi (ad esclusione dei posti disabili e di carico e scarico merci, fronte civico 1 e 1/a), da oggi 1 dicembre fino alle ore 20 del prossimo 8 gennaio.

News 1 Dicembre 2021

Manutenzione e valorizzazione patrimonio verde comunale, online bando di gara

È online il bando di gara, per il biennio 2022/2023, riguardante il servizio di manutenzione e valorizzazione del patrimonio verde comunale, suddiviso in quattro lotti, mediante conclusione di accordo quadro biennale con un unico operatore economico per ciascun lotto, con criteri di sostenibilità ambientale.

Eventi 1 Dicembre 2021

ANNULLATO lo spettacolo ANIMA! cinque paesaggi Di LEVIEDELFOOL previsto per il 2 dicembre al Teatro dell’Unione

Si comunica che lo spettacolo ANIMA! cinque paesaggi della compagnia LEVIEDELFOOL previsto il 2 dicembre ore 21 al Teatro dell’Unione è annullato per sopraggiunti impedimenti della compagnia.

torna all'inizio del contenuto