News

4 Marzo 2020

CORONAVIRUS: Per saperne di più

È stata istituita presso l’assessorato alla Sanità e l’integrazione sociosanitaria della Regione Lazio la task force del Servizio Sanitario Regionale per la gestione delle modalità operative sul Coronavirus (2019-nCoV), successive alle indicazioni del Ministero della Salute.

L’ Istituto Nazionale Malattie Infettive Spallanzani prenderà in carico gli eventuali casi sospetti a Roma e nel Lazio.

L’eventuale gestione dei casi pediatrici sarà centralizzata all’Ospedale Bambino Gesù, coerentemente con i protocolli operativi predisposti.

Approfondimenti e link utili:

Aggiornamenti normativi:

Da sapere:

Le ordinanze del Comune:

Il Sindaco di Viterbo informa: 

Il Comune di Viterbo informa:

 

Ultimi articoli

News 6 Agosto 2020

Referendum Costituzionale, si vota domenica 20 settembre dalle 7 alle 23 e lunedì 21 dalle 7 alle 15

Referendum costituzionale riguardante l’approvazione del testo della legge costituzionale concernente “Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione, in materia di riduzione del numero dei parlamentari”, approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana n.

News 6 Agosto 2020

L’assessore Mancini augura in bocca al lupo a ‘La Bottega degli Chef’

Un grande in bocca al lupo a Eugenio Moschiano e Alessandro Gobbini per l’apertura della loro attività, in via Gorizia, La Bottega degli Chef.

News 6 Agosto 2020

Trasporto scolastico alunni diversamente abili, online avviso pubblico indagine di mercato per affidamento diretto del servizio

È online l’avviso pubblico per l’indagine di mercato per l’affidamento diretto, previa acquisizione di preventivi, del servizio di trasporto scolastico di alunni diversamente abili, per l’anno scolastico 2020/2021.

News 5 Agosto 2020

Il 6 e il 7 agosto alle 9.30: le prossime sedute del consiglio comunale

Il consiglio comunale è riconvocato, in seduta ordinaria, in prima convocazione, nella consueta sala di Palazzo dei Priori, domani 6 agosto alle ore 9,30, e in seconda convocazione il 7 agosto, alle ore 9,30.

torna all'inizio del contenuto