News

19 Aprile 2020

Cordoglio sindaco Arena scomparsa Augusto Gioiosi

Oggi se ne è andata una cara persona. Un uomo buono, garbato, socievole e sempre disponibile. Se ne è andato a soli 57 anni il luogotenente dei Carabinieri Augusto Gioiosi, comandante del nucleo informativo presso il comando provinciale di Viterbo. Lo conoscevo da tanti anni. Una morte che lascia un po’ tutti senza parole. Senza parole anche l’assessore Elpidio Micci e tutti gli abitanti di Grotte Santo Stefano, luogo di residenza del nostro concittadino. A nome mio personale e dell’amministrazione comunale, rivolgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia Gioiosi per la dolorosa e prematura scomparsa del loro caro. Condoglianze che estendo e rivolgo al comando provinciale dei Carabinieri per la perdita di un uomo che ha sempre onorato e rispettato la divisa che ogni giorno indossava.
Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo 

Ultimi articoli

News 4 Luglio 2022

Tuscia Film Fest, attenzione alla viabilità

Torna la rassegna cinematografica Tuscia Film Fest.

Eventi 4 Luglio 2022

Conferenza stampa Stagione teatrale Ferento, martedì 5 luglio alle 11 presso Palazzo dei Priori

Martedì 5 luglio alle ore 11, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, verrà presentata la stagione teatrale di Ferento, edizione 2022.

Eventi 4 Luglio 2022

Tuscia Film Fest 2022: film, ospiti e programma della diciannovesima edizione

Appuntamento dall’8 al 16 luglio nell’arena di piazza San Lorenzo a Viterbo.

News 3 Luglio 2022

La sindaca Frontini ringrazia il commissario straordinario Scolamiero per il lavoro a Palazzo dei Priori

Rivolgo un sentito e sincero ringraziamento al prefetto Antonella Scolamiero per aver gestito e guidato il Comune di Viterbo con competenza, eleganza e professionalità nel delicato periodo che l’ha vista commissario straordinario.

torna all'inizio del contenuto