News

30 Marzo 2021

Copertura Urcionio a valle Faul, l’assessore Allegrini: “Proseguono i lavori per il completamento del parcheggio”

Proseguono a pieno ritmo i lavori per la copertura del fosso Urcionio e per il completamento del parcheggio esterno di valle di Faul. Ne dà notizia l’assessore ai lavori pubblici Laura Allegrini, questa mattina sul posto per un nuovo sopralluogo insieme ai tecnici del Comune. “Un intervento a cui questa amministrazione tiene molto. La copertura dell’Urcionio è necessaria per il completamento del parcheggio di valle Faul, agevolarne l’ingresso, e migliorare la viabilità nella zona. Non solo. Come ho già avuto modo di ribadire – prosegue l’assessore Allegrini – questo intervento consentirà anche un accesso da strada Bagni. Accesso che, grazie ai previsti attraversamenti, andrà inoltre a valorizzare l’importante sito archeologico di Poggio Giudio, insistente sull’altro lato della stessa strada Bagni, raggiungibile facilmente dal parcheggio”.

Ultimi articoli

News 22 Aprile 2024

Umberto Orsini In “Le memorie di Ivan Karamazov”. Martedì 23 aprile, ore 21 – Teatro dell’Unione

Domani 23 aprile alle ore 21, Umberto Orsini, uno dei più grandi attori italiani, sarà in scena con “Le memorie di Ivan Karamazov” al Teatro dell’Unione, nell’ambito della stagione nata dalla collaborazione tra il Comune di Viterbo e ATCL – Circuito multidisciplinare del Lazio sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio.

In evidenza 22 Aprile 2024

Autorizzazione stagionale pubblico esercizio somministrazione alimenti e bevande aree termali, online l’avviso pubblico

Online l'avviso pubblico per il rilascio di autorizzazione stagionale di pubblico esercizio di somministrazione alimenti e bevande – anno 2024 – presso le aree termali piscine Carletti e Callara del Bullicame. Per la presentazione delle richieste c’è tempo fino alle ore 12 del prossimo 29 aprile.

News 20 Aprile 2024

XXII Campionati italiani di astronomia, il brillante risultato del giovane viterbese Alessandro Fabi. Le congratulazioni dell’amministrazione comunale

La sindaca Chiara Frontini e l'intera amministrazione comunale si congratulano con il giovane concittadino Alessandro Fabi, studente della scuola secondaria di primo grado dell’istituto comprensivo Pio Fedi di Grotte Santo Stefano, per il risultato conseguito alla finale dei XXII Campionati italiani di astronomia.

torna all'inizio del contenuto