News

22 Novembre 2020

Contributi a fondo perduto per le attività economiche di Viterbo, al via le domanda dalle ore 10 di domani 23 novembre

Al via dalle ore 10 di domani, lunedì 23 novembre, le domande per la richiesta di contributi a fondo perduto per le attività economiche del territorio comunale, colpite dalla pandemia. A ricordarlo, a poche ore dal click day, è l’assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive Alessia Mancini, che torna sull’argomento e ribadisce alcuni degli aspetti più importanti dell’avviso: “L’amministrazione comunale ha istituito un fondo di 350mila euro a copertura di due misure di intervento a favore delle attività economiche locali che sono state oggetto di chiusura/sospensione, totale o parziale, per effetto dei vari dpcm. Da domani alle ore 10 sarà possibile, per tutte le attività economiche viterbesi interessate e aventi diritto, richiedere contributi per sostegno agli affitti e per l’adeguamento alle misure anti Covid-19, fino a esaurimento fondi. L’importo massimo del finanziamento per ogni impresa sarà di mille euro. Le domande potranno essere inviate entro le 14 del 21 dicembre 2020 ESCLUSIVAMENTE via PEC in formato PDF all’indirizzo sviluppoeconomico@pec.comuneviterbo.it indicando nell’oggetto: Domanda di concessione del contributo a fondo perduto per le attività economiche – Covid-19. Ulteriori dettagli sulle modalità di inoltro delle domande, e tutte le altre informazioni, compreso l’elenco delle faq e la mail a cui inviarle, sono consultabili sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it nell’apposita sezione denominata Sos Commercio. Nella stessa sezione – ha concluso l’assessore Mancini – è scaricabile la versione integrale dell’avviso pubblico con l’allegato modello da utilizzare per la presentazione delle domande”.

Ultimi articoli

News 26 Aprile 2024

Dall’idea alla forma. Domani l’inaugurazione della mostra a Palazzo dei Priori

Sabato 27 aprile, alle ore 11, verrà inaugurata Dall'idea alla forma, la mostra con i progetti che hanno partecipato al concorso di idee bandito nei mesi scorsi dal Comune di Viterbo per l'edizione 2024 di San Pellegrino in Fiore. La mostra è allestita all'interno della Cappella Palatina di Palazzo dei Priori.

News 25 Aprile 2024

25 aprile. L’intervento della sindaca Frontini a piazza dei Caduti per il 79° anniversario della Liberazione

"Saluto il signor prefetto, il presidente della Provincia e i consiglieri provinciali, le autorità religiose, le autorità civili e militari, il presidente del consiglio comunale, gli assessori e i consiglieri comunali, che con me condividono l’impegno amministrativo per Viterbo".

In evidenza 25 Aprile 2024

Attenzione alle truffe, l’appello del Comune

Attenzione alle truffe e a falsi incaricati del Comune di Viterbo per controlli Ta.Ri. L’appello arriva direttamente da Palazzo dei Priori attraverso l’assessore ai tributi Elena Angiani.

torna all'inizio del contenuto