News

13 Maggio 2022

Consultazioni elettorali 2022, un incontro formativo dedicato al personale comunale impegnato negli adempimenti amministrativi

Formazione in materia elettorale in Comune. Lo scorso 9 maggio, nella sala Regia di Palazzo dei Priori, si è parlato di adempimenti amministrativi, scadenze, modalità e tempistiche riguardanti la presentazione di documentazione, certificati, richieste riguardanti le prossime consultazioni, sia amministrative che referendarie. Destinatari dell’incontro formativo, i dipendenti comunali impiegati e impegnati negli uffici preposti alla gestione delle operazioni elettorali.

L’interessante lezione, tenuta da Iginio Del Vecchio, esperto ANUSCA – Associazione nazionale ufficiali di stato civile e d’anagrafe – funzionario PA, autore di saggi e cultore della materia elettorale, è stata fortemente voluta dal vice commissario straordinario Francesco Tarricone e dal segretario generale Annalisa Puopolo, in accordo con il Commissario straordinario Antonella Scolamiero, anche alla luce degli aggiornamenti normativi in materia.

 

Ultimi articoli

News 23 Maggio 2022

Mercoledi 25 maggio divieto di circolazione via del Massaro dalle 8 alle 14

Mercoledì 25 maggio, dalle ore 8 alle ore 14, interdizione del transito veicolare in via del Massaro, nel tratto compreso tra via V.

Eventi 23 Maggio 2022

Presentazione del libro “Bagnaia e Villa Lante”, venerdì 27 maggio alle 17:30 nella Sala Regia del Palazzo dei Priori

Venerdì 27 maggio, presso la Sala Regia del Palazzo dei Priori di Viterbo, si terrà la presentazione del volume nato dallo studio e dalla ricerca dello storico dell’arte Marco Zanardi, dal titolo “Bagnaia e Villa Lante: da castrum medievale a luogo di delizie”.

News 20 Maggio 2022

Divieto di circolazione in strada Fossaccio: 23 e 24, 30 e 31 maggio, 7 e 8 giugno dalle ore 8 alle ore 17

Interdizione al transito veicolare in strada Fossaccio il 23 e il 24 maggio, il 30 e 31 maggio, il 7 e 8 giugno, dalle ore 8 alle ore 17.

Eventi 20 Maggio 2022

Buongiorno Ceramica!, si parte: oggi, domani e domenica tante occasioni per immergersi in questo mondo ed esserne protagonisti

Si parte questo pomeriggio con le attività laboratoriali e la mostra delle opere ceramiche degli studenti del Liceo Artistico “Francesco Orioli” nello Spazio Pensilina (in piazza Martiri d’Ungheria).

torna all'inizio del contenuto