descrizione

6 Giugno 2019

Consulta del Volontariato

Consulta del Volontariato

SETTORE V
AVVISO PUBBLICO

Questa Amministrazione ai sensi dell’art. 6 del “Regolamento per il funzionamento della Consulta Comunale del Volontariato approvato con delibera di C.C. n. 58 del 27/02/1995, modificato con delibera di C.C. n. 226 del 29/09/1998” intende procedere all’aggiornamento/conferma delle Associazioni interessate a far parte dell’Assemblea della Consulta del Volontariato.
A tal fine si invitano tutte le Associazioni del Terzo Settore a presentare al Protocollo Comunale, apposita domanda compilando l’allegato stampato.
Le domande pervenute entro il termine del 04/10/2019, in caso di istruttoria positiva, saranno inserite nell’elenco delle Associazioni facenti parte dell’Assemblea della Consulta.
Si evidenzia che l’elenco di cui sopra verrà aggiornato periodicamente e pertanto le domande che perverranno oltre il termine sopra indicato, verranno inserite entro il mese successivo alla data di presentazione.
Viterbo 10/09/2019

Il Dirigente del V Settore
Dott. Romolo Massimo Rossetti

Ultimi articoli

News 28 Novembre 2020

Consiglio comunale convocato in via d’urgenza, in prima convocazione questo pomeriggio e in seconda convocazione il 30 novembre

All’ordine del giorno la salvaguardia degli equilibri di bilancio 2020-2022 Consiglio comunale convocato in via d’urgenza, in seduta ordinaria, in prima convocazione per questo pomeriggio alle ore 15,30 in modalità videoconferenza, e in seconda convocazione il 30 novembre alle ore 9,30, nella consueta sala di Palazzo dei Priori, in modalità mista, ovvero sia in presenza che in videoconferenza.

News 28 Novembre 2020

Salviamo la chiesa di San Clemente, la proposta dell’Assessore Allegrini

Salviamo la chiesa di San Clemente. Un appello e soprattutto una proposta quella che l’assessore ai lavori pubblici e al centro storico Laura Allegrini lancia per recuperare e valorizzare un importante luogo della città, sia dal punto di vista storico, che culturale.

News 27 Novembre 2020

Online l’avviso pubblico la famiglia in crescita, l’assessore Sberna: “Un sostegno economico per i nuclei familiari numerosi”

La famiglia in crescita, online l’avviso pubblico per la richiesta di un sostegno economico a favore di nuclei familiari numerosi.

In evidenza 27 Novembre 2020

L’anagrafe di Viterbo migra nel sistema anagrafe nazionale della popolazione residente. Chiusi gli uffici il 30 novembre e il 1 dicembre per consentire il passaggio

Lunedì 30 novembre e martedì 1 dicembre gli uffici anagrafici di piazza Fontana Grande e via Garbini resteranno chiusi.

torna all'inizio del contenuto