News

27 Maggio 2020

Consiglio straordinario Covid19, misure rilancio: 28 maggio ore 9.30

COVID19, MISURE URGENTI PER IL RILANCIO DELLA CITTÀ. SE NE PARLA NELLA SEDUTA STRAORDINARIA DI CONSIGLIO COMUNALE A PALAZZO GENTILI
Torna a riunirsi il consiglio comunale. Giovedì 28 maggio alle ore 9.30, il consiglio comunale, convocato d’urgenza, si riunirà in seduta straordinaria, in prima convocazione, presso la sala Benedetti della Provincia di Viterbo. Lo comunica il presidente del consiglio comunale Stefano Evangelista. La seduta sarà in modalità mista, ovvero con alcuni consiglieri presenti, altri in videoconferenza. All’ordine del giorno il seguente argomento: Covid19 – Misure urgenti per il rilancio della città.
I lavori del consiglio comunale saranno trasmessi via streaming sul canale istituzionale YouTube, raggiungibile attraverso il seguente link https://www.youtube.com/channel/UCtbHY10010raSHp1RuUswJw oppure collegandosi al sito istituzionale www.comune.viterbo.it sezione Servizi online > streaming consiglio comunale.

Ultimi articoli

Eventi 25 Settembre 2022

Almanacco domenica 25 settembre

Terza e ultima tappa del Cammino sulle vie dell’esilio di Santa Rosa.

Eventi 25 Settembre 2022

Conferenza stampa: Viterbo Città del Cinema lunedì 26 settembre alle ore 12 a Palazzo dei Priori

Lunedì 26 settembre alle ore 12, presso la sala consiliare del Comune di Viterbo, nell’ambito di Viterbo città del Cinema, si forniranno dettagli sulle imminenti riprese cinematografiche che interesseranno il centro cittadino e che riguardano un film americano targato Disney, la cui produzione esecutiva per l’Italia è firmata Cattleya.

Eventi 25 Settembre 2022

Conferenza stampa: Festival luoghi medievali lunedì 26 settembre alle ore 11 a Palazzo dei Priori

lunedì 26 settembre alle ore 11, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, verrà presentato il Festival del luoghi medievali.

News 24 Settembre 2022

Uno smartphone wiko tra gli oggetti smarriti in giacenza all’ufficio economato del Comune di Viterbo

All’ufficio economato del Comune di Viterbo – oggetti smarriti – è stato recentemente depositato uno smartphone, marca Wiko.

torna all'inizio del contenuto