News

26 Giugno 2020

Consiglio comunale straordinario il 2 luglio, si parla di banda ultralarga e 5G

Il consiglio comunale è convocato, in seduta straordinaria, in prima convocazione, nella consueta sala di Palazzo dei Priori, il prossimo 2 luglio, alle ore 15,30, in modalità mista, ovvero sia in presenza che in videoconferenza.
A comunicarlo è il presidente del consiglio comunale Stefano Evangelista. Si discuterà di banda ultralarga e 5G, tra benefici e criticità per il territorio delle nuove infrastrutture digitali. A supporto del dibattito politico interverranno esperti della tematica: Mauro Savini, referente ANCI infrastrutture digitali in banda larga e ultralarga, Leonardo Chiatti, fisico sanitario della Asl, Arcangelo Lo Iacono, ingegnere del DEIM, Unitus, Stefania Villarini, medico del lavoro ASL, Rossana Cintoli, direttore tecnico ARPA Lazio.
Nel rispetto delle disposizioni in materia di Covid-19, la seduta non sarà aperta al pubblico.
I lavori del consiglio comunale saranno trasmessi via streaming sul canale istituzionale YouTube, raggiungibile attraverso il seguente link https://www.youtube.com/channel/UCtbHY10010raSHp1RuUswJw oppure collegandosi al sito istituzionale www.comune.viterbo.it sezione Servizi online > streaming consiglio comunale.

Ultimi articoli

News 13 Luglio 2020

Leonardo, riprese nel centro storico e a la quercia

Nuovi ciak a Viterbo per Leonardo, la serie tv dedicata al genio toscano, co-prodotta da Lux Vide, Rai Fiction, Big Light Productions, in associazione con France Televisiòn e RTVE, co-finanziata e distribuita da Sony Pictures Television.

News 11 Luglio 2020

Estate viterbese, iniziative capoluogo e frazioni: online l’avviso pubblico. Per la presentazione delle proposte c’è tempo fino al prossimo 23 luglio 

Estate viterbese, online l’avviso pubblico per la presentazione di proposte riguardanti iniziative turistico-culturali e di spettacolo, per il capoluogo e le frazioni.

News 11 Luglio 2020

Aree sgambamento cani, il sindaco Arena e l’assessore Contardo: “In fase di ultimazione a Santa Barbara e a Santa Lucia. Nei prossimi giorni l’inizio dei lavori per area al Carmine”

Aree sgambamento cani, in dirittura di arrivo i lavori a Santa Barbara e a Santa Lucia, nei prossimi giorni l’inizio di quelli al Carmine.

News 10 Luglio 2020

III commissione, il 16 luglio alle 9.30 a Palazzo dei Priori

Terza commissione consiliare in riunione ordinaria il prossimo 16 luglio, alle 9,30, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori.

torna all'inizio del contenuto