13 Febbraio 2019

CONSIGLIO COMUNALE STRAORDINARIO APERTO, DIBATTITO SULLA LEGALITÀ

A seguito di richiesta presentata da alcuni consiglieri comunali e sentita la conferenza dei capigruppo dello scorso 7 febbraio, il presidente del consiglio comunale Stefano Evangelista comunica che il prossimo consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria aperta, in prima convocazione, il giorno venerdì 15 febbraio alle ore 14,30. All’ordine del giorno, il dibattito sulla legalità in risposta ai gravi fatti di cronaca accaduti nella nostra città. Il consiglio si terrà nella consueta sala di Palazzo dei Priori. Vista l’importanza della tematica che verrà trattata, la seduta sarà aperta a tutte le realtà territoriali, associative, economiche, sociali e alla cittadinanza tutta.

News 26 Aprile 2024

Dall’idea alla Forma. Domani l’inaugurazione della mostra a Palazzo dei Priori

Sabato 27 aprile, alle ore 11, verrà inaugurata Dall'idea alla forma, la mostra con i progetti che hanno partecipato al concorso di idee bandito nei mesi scorsi dal Comune di Viterbo per l'edizione 2024 di San Pellegrino in Fiore. La mostra è allestita all'interno della Cappella Palatina di Palazzo dei Priori.

News 25 Aprile 2024

25 aprile. L’intervento della sindaca Frontini a piazza dei Caduti per il 79° anniversario della Liberazione

"Saluto il signor prefetto, il presidente della Provincia e i consiglieri provinciali, le autorità religiose, le autorità civili e militari, il presidente del consiglio comunale, gli assessori e i consiglieri comunali, che con me condividono l’impegno amministrativo per Viterbo".

In evidenza 25 Aprile 2024

Attenzione alle truffe, l’appello del Comune

Attenzione alle truffe e a falsi incaricati del Comune di Viterbo per controlli Ta.Ri. L’appello arriva direttamente da Palazzo dei Priori attraverso l’assessore ai tributi Elena Angiani.